News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Le strane avventure di Bomba, ovvero come sono caduto nella trappola RGG

Aperto da Bombainnescata, 28 Settembre, 2022, 09:56:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

Lo so, il titolo dice tutto e nulla.
Tutto è iniziato per caso l'anno, scorso, quando sotto Natale decisi di prendere Yakuza:Like a Dragon visto gli sconti e da lì a poco Judgment.

Passa qualche mese e mi ritrovo a giocare a Lost judgment, e qualche settimana dopo, sul pass ritornano yakuza 0,kiwami 1 e 2... E da lì potete immaginare   :asd:

Morale, visto che i giochi di questa serie mi piacciono da morire, non solo voglio arrivare a finirli, ma vorrei pure millarli, cosa che per Like a Dragon e Judgment ho già fatto.

Quindi questo topic, lo lascio come commentario di una delle mie imprese più folli, almeno per me oltre che per altri, nel caso vogliano cimentarsi pure loro in una simile avventura.

Detto questo, al momento ho iniziato Kiwami 2,visto che 0 è kiwami 1 sono molto simili avevo bisogno di un break.
Di primo acchito il combattimento seppur simile è completamento diverso, il feeling e il peso dei colpi è tutt'uno altra storia a quelli a cui mi ero abituato con Y0 e YK1.

Sulla storia, sono appena agli inizi quindi non so cosa dire, ma dopo Y0 e  Kiwami 1 so già di essere in una botte di ferro.

Turrican3


Bombainnescata


Turrican3


Blasor

Nono, ha ragione lui. :asd:


Citazione di: Bombainnescata il 28 Settembre, 2022, 09:56:26Sulla storia, sono appena agli inizi quindi non so cosa dire, ma dopo Y0 e  Kiwami 1 so già di essere in una botte di ferro.

Arriva al 5 e stupisci.

stobbArt

Io ho giocato tutti gli Yakuza usciti in occidente, spinoff compresi tranne Like a Dragon, e adoro la saga come pochi, ma l'idea di giocarli tutti di fila mi fa venire i brividi :sweat:

A parte che per il tempo che ormai dedico ai videogiochi mi ci vorrebbero 2 anni probabilmente :lol:

Blasor

Citazione di: stobbArt il 29 Settembre, 2022, 19:47:13A parte che per il tempo che ormai dedico ai videogiochi mi ci vorrebbero 2 anni probabilmente :lol:

Idem e la condizionale non mi aiuterebbe.

:bua:

Bluforce

Io ammiro e un pochino invidio la perseveranza di Bombainnescata.

Io c'ho provato con Yakuza 0, mi sono reso conto dell'immensità del gioco e di quanti giochi avrei poi dovuto giocare dopo.

Non ce l'ho fatta :(

Bombainnescata

Nel weekend ho finito la storia di Y2, con la parte finale che è stata spettacolare.
Per gusto personale probabilmente la mia preferita assieme a Judgment.

Ora sono sotto con i minigiochi... E lasciatemi dire che voglio anche io i toylets  :lol:  :lol:  :lol:

Turrican3


Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il  4 Ottobre, 2022, 13:53:14Mi stavo giusto domandando a che punto fossi. :asd:
I prossimi saranno più basati sul completismo, visto che dovrò concentrarmi sulla seconda run di y0, y1 e Y2 oltre a finire minigiochi et similar su y1 e Y2.

Bombainnescata

So che vi mancavo, eccomi qua con l'update settimanale...
Di pratica sono quasi agli sgoccioli di Y2, mi mancano davvero poche (ma lunghe) richieste della completion list e poi in linea di massima posso procedere con la seconda run a 0,K1 e K2.
Nel frattempo ho messo in download Y3.  :bua:

Turrican3

Un uomo, una maratona. :gogogo:

Ma la domanda è: vorrai ancora giocare uno Yakuza alla fine o scatterà il rigetto? :hihi:

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 10 Ottobre, 2022, 10:05:19Un uomo, una maratona. :gogogo:

Ma la domanda è: vorrai ancora giocare uno Yakuza alla fine o scatterà il rigetto? :hihi:

Direi di sì, è proprio una formula che mi piace un sacco, e per quanto penso sia normale arrivare ad avere alcuni periodi di stanchezza, alla fine sono lì che ci ritorno su :asd:

Fa conto che ho un Hype sconsiderato per Like a Dragon:Ishin, tanto da dargli precedenza a Starfield, che userò probabilmente come lenitivo in estate :asd: