Consigli per gli acquisti e problematiche tablet, cellulari, ecc.

Aperto da Biggy, 8 Febbraio, 2006, 19:38:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazionese il fisco quest'anno sarà buono con me
Mettilo in spese. :hihi:

maxam

Citazione di: Reiz il 13 Giugno, 2007, 09:00:15
gli slide proprio nun me piasciono  :nonzi:



Perchè?

NB. La mia non è una domanda polemica, è dovuta al fatto che non ne ho mai avuto uno e, volendo acquistare quello dell'immagine, mi chiedevo se e quali difetti possano avere.

Reiz

Citazione di: maxam il 13 Giugno, 2007, 09:36:31
Perchè?

NB. La mia non è una domanda polemica, è dovuta al fatto che non ne ho mai avuto uno e, volendo acquistare quello dell'immagine, mi chiedevo se e quali difetti possano avere.

difetti non saprei perche non ne ho mai avuti
è solo una questione di design
in generale preferisco i "mattoni" o al limite qualche clamshell

:dentone:

Giulo75

Alfine l'ho acquistato.



Ricezione eccellente, audio pulitissimo.
Non avendo funzioni superflue la batteria e' leggerissima e praticamente eterna.
Il display antiriflesso, antigraffio, antiurto, antischiacciamento e' molto strano a vedersi le prime volte.
Per quelli come me che utilizzano "ancora" il cellulare per telefonare offre gia' fin troppo. :D

Prezzo: 39,90 EURO.
Consigliato anche come accessorio per telefonare(con ricarica TIM) :hihi: in abbinamento ai vari Sony-Ericsson-musicali, agli LG e a tutti gli abbonamenti "3".  :ehsi:

Turrican3

Citazione di: 400finiti il 30 Giugno, 2007, 11:05:35Consigliato anche come accessorio per telefonare(con ricarica TIM) :hihi: in abbinamento ai vari Sony-Ericsson-musicali, agli LG

:lol:

Citazionee a tutti gli abbonamenti "3".  :ehsi:

La situazione è COSI' drammatica?!?!?! :o

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 30 Giugno, 2007, 13:47:48
La situazione è COSI' drammatica?!?!?! :o

I miei amici che sono passati a 3, quando li chiami o sono irraggiungibili o cade di continuo la linea.  :sweat:

Quelo

Io vorrei l'iPhone, ma temo "strozzinaggi" all'americana (contratti da furto etc.) una volta giunto in europa :(.

Giulo75

Citazione di: Quelo il 30 Giugno, 2007, 15:58:50
Io vorrei l'iPhone, ma temo "strozzinaggi" all'americana (contratti da furto etc.) una volta giunto in europa :(.
Tutto il mondo e' paese...ma dubito esistano strozzinaggi peggiori di Vodafone o 3... :lol:

maxam

400 ha il telefono da comunista....lallalleru.....lallalla.... :notooth:

Giulo75


maxam

Sto per acquistare un Samsung SGH-U700 per poter navigare e usare la mail, tramite HSDPA anche da cellulare. Solo che mi è venuto il dubbio che la mia attuale Simcard non sia compatibile con i nuovi modelli di cellulari. La mia carta è della Tim, ha una capacità di 128 kb e l'ho presa circa 3 anni fa.

Qualcuno ha idea se c'è un qualche rischio di incompatibilità?

Kiwi

sinceramente non credo ci siano problemi, un mio amico si è preso un 6680 e ha continuato ad usare la sua sim(vodafone)

maxam

Citazione di: Kiwi il 31 Agosto, 2007, 17:08:24
sinceramente non credo ci siano problemi, un mio amico si è preso un 6680 e ha continuato ad usare la sua sim(vodafone)

Ma quanti anni ha quella sim?

Kiwi

Citazione di: maxam il 31 Agosto, 2007, 17:22:57
Ma quanti anni ha quella sim?
credo 3-4
ma non conosci qualcuno che ce ha un telefono umts per fare una prova?

maxam

Citazione di: Kiwi il 31 Agosto, 2007, 17:30:48
credo 3-4
ma non conosci qualcuno che ce ha un telefono umts per fare una prova?

Si, ma di prima generazione. Non HSDPA.
Comunque per quello che costa la prova posso farla.