News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Actraiser Renaissance

Aperto da Turrican3, 24 Settembre, 2021, 12:29:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Rifacimento moderno dello storico titolo SNES annunciato ieri nel Nintendo Direct e subito disponibile (oltre che su Switch lo trovate su PS4, PC e persino mobile)

3cod3

Appena l'ho visto stentavo a credere fosse davvero quel actreiser e pensavo di aver capito male, lo stile grafico è totalmente diverso (e molto più brutto), secondo me è un pessimo lavoro di rinnovamento questo, il gioco su snes ha una delle mie pixel art preferite, questo ha un 3d bruttissimo e anonimo.

Turrican3

Sì boh è un po' strano, anche se devo dire che rispetto allo stile 8 bit "puro" di uno Shovel Knight as esempio non mi dispiace.

Però io non sono stato svezzato con l'originale quindi magari il confronto lo tollero meglio. :D

3cod3

Vabbè io l'ho recuperato su.... ehm...... un particolare snes simil-pc.......  :look:
Non sono vecchio come te :hihi:
Comunque il fatto che non sia riconoscibile subito secondo me fa capire che non è stato fatto un lavorone.

Turrican3

Come umano lei! :'( :lol:

Anche se mi sa che ti è sfuggito il "NON". :look:

Joe

Per me è davvero brutto da vedere.  :sweat:

3cod3


Turrican3

Mi hai risposto "non sono vecchio come te" quindi ho pensato alludessi al fatto che io potessi averlo giocato all'epoca su SNES, ma questo non è avvenuto. :D

Certo, c'ero già all'epoca ('a voja se c'ero :lol:) quindi la tua risposta rimane più che valida ma tant'è. :bua: :sweat: :'(

3cod3

Citazione di: Turrican3 il 24 Settembre, 2021, 18:04:27
Mi hai risposto "non sono vecchio come te" quindi ho pensato alludessi al fatto che io potessi averlo giocato all'epoca su SNES, ma questo non è avvenuto. :D

Certo, c'ero già all'epoca ('a voja se c'ero :lol:) quindi la tua risposta rimane più che valida ma tant'è. :bua: :sweat: :'(

Ah ecco  :asd:

Blasor

https://twitter.com/gematsu/status/1521110148969869316

Trailer Jap della patch:




Provato con mano il vecchio resta spanne sopra, riprova che a volte tra niente e il trattamento smartphone, è meglio niente. Hanno ancora il sequel da massacrare, se vogliono.