News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Nintendo Direct 24.09.2021

Aperto da Turrican3, 22 Settembre, 2021, 16:14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Rh_negativo

#1
Silksong o sarà rivolta  :gogogo:

Turrican3

Ma speriamo guarda.

Mi basterebbe solo (solo? :asd:) quello e ne varrebbe la pena di fare tardi. :D

Joe


Eksam

Sarà un direct spiegone dei prossimi giochi in uscita (non solo Pokemon spero) più qualcosa di Smash che non fa mai male, secondo loro.

Turrican3

Direct piuttosto solido per quanto mi riguarda. Bayonetta 3 esiste ed è proprio in forma (non ci riescono a non farla gnocca, diavolo d'un Kamiya :asd:), ma oltre a questo tanta roba potenzialmente interessante.

Le due uniche note stonate: l'abbonamento plus NSO a pagamento per i giochi retro N64/MD (se proprio non ne puoi fare a meno alza i listini e dai i giochi a tutti diobbono...) e KOTOR "liscio" che francamente è abbastanza inguardabile. Ma vabbè sfruttano la gallina dalle uova d'oro, figuriamoci se portavano il remake.

Joe

Ahimè stavo già dormendo, però da quel che dici:

Citazione di: Joe il 22 Settembre, 2021, 16:16:57
N64 controller.  :sisi:

(speriamo :inlove: )

Citazione di: Joe il 22 Settembre, 2021, 19:41:58
Bayo 3?  :'( :(

Me bimbo happy  :inlove:

Turrican3


Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il 24 Settembre, 2021, 00:57:54

Le due uniche note stonate: l'abbonamento plus NSO a pagamento per i giochi retro N64/MD (se proprio non ne puoi fare a meno alza i listini e dai i giochi a tutti diobbono...)

Amen.
Questa cosa dell'abbonamento invece di mettere in vendita le rom di vent'anni fa proprio non mi piace  :(

Turrican3

Eh, sulla formula sono combattuto: ignorando alternative più o meno illecite, per uno come me che è cresciuto sugli home computer (e i coin-op ok) l'abbonamento non è niente male perché nel 95% dei casi - fatte salve appunto conversioni da sala o roba che era sbarcata anche sul versante home e affini - si tratta di titolo che non conosco e che quindi comprerei con mooolta cautela.

D'altro canto l'acquisto in qualche modo ti mette ragionevolmente al sicuro per quel che concerne la fruizione a medio/lungo termine (oddio mica tanto in digitale, specie con Nintendo :bua: ma confido che Switch da questo punto di vista rappresenti una svolta perché la compatibilità secondo me se la porteranno dietro)

Insomma, boh! :D

Rettifico comunque: anche i 30fps di Kirby non mi sono piaciuti. Davvero inspiegabile, posto che reputo praticamente certo non si tratti di problematiche legate all'hardware: con tutto il rispetto, Switch fa girare ben altro (anche al doppio dei frame)

Rimango comunque abbastanza intrigato dalla bizzarra, inaspettata ambientazione.

Qua il Direct integrale, a poco a poco aggiorno anche il resto:


3cod3

#10
Buon direct, non c'era molto che mi interessava (tolto kirby), ma niente male :sisi:

Per quanto riguarda il tier 2 dell'abbonamento online, in realtà io sono favorevole ai tier diversi con prezzi diversi, così ognuno sceglie cosa preferisce. Certo, fa un po' ridere che il premio per pagare di più siano delle rom, ma comunque è un parco titoli storico e di valore, quindi accettabile dai.