News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][XB1] Kinect (ex Project Natal)

Aperto da Turrican3, 7 Gennaio, 2010, 15:08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Turrican3


Blasor

Non si scommetterei troppo con questa Microsoft, ma mi piacerebbe che convertisse certo software anche per PC. Continuo ad essere parecchio interessato a qualche gioco tra quelli annunciati.

Turrican3

Per me mettere il dispositivo nelle mani dell'utenza PC potrebbe essere un buon banco di prova in prospettiva futura (fermo restando che a mio avviso non si può prescindere da uno stick analogico o qualcosa di simile per la maggior parte dei generi), più che altro per le possibilità di sperimentare roba fuori dal comune.

Vedremo. :)

Turrican3


Bluforce

Una vera e propria spia in salotto. :bua:
Un po' come tutti gli aggeggi "intelligenti" che pare vadano di moda oggigiorno.

La sensazione è che lo rivedremo.

Frozzo

Citazione di: Bluforce il 25 Ottobre, 2017, 17:50:40
Una vera e propria spia in salotto. :bua:
Un po' come tutti gli aggeggi "intelligenti" che pare vadano di moda oggigiorno.

La sensazione è che lo rivedremo.
Se dobbiamo rivederlo, che sia in qualche cassonetto per l'indifferenziata


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Danziger

Citazione di: Turrican3 il 25 Ottobre, 2017, 16:57:18
https://www.fastcodesign.com/90147868/exclusive-microsoft-has-stopped-manufacturing-the-kinect

Pare che il Kinect (ovviamente quello per XB1) sia fuori produzione

Io direi periferica del tutto trascurabile, un po' come PlayStation camera, o come si chiama!

Non ne sentiremo la mancanza, almeno non io  :asd:

Turrican3

https://techcommunity.microsoft.com/t5/mixed-reality-blog/microsoft-s-azure-kinect-developer-kit-technology-transfers-to/ba-p/3899122

Microsoft sospende la produzione di hardware Kinect: ma non è la fine della tecnologia, che è stata concessa in licenza a vari produttori tra cui la Analog Devices.