News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Tusk (Trilogia)

Aperto da SilentBobZ, 13 Febbraio, 2017, 08:03:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ




Mi ero perso questo film di cui ho trovato traccia di discussione nel 4UM.
Io sono di parte essendoci di mezzo Kevin Smith ma ho sempre pensato che la sua mente fosse particolare ed il film conferma tutto.

È il primo capitolo della True North Trilogy, i cui successivi capitoli sono Yoga Hosers (2016) e Moose Jaws, quest'ultimo ancora in lavorazione

Oggi vedo anche il secondo della trilogia.
Nel secondo le "commesse" che si vedono anche in Tusk sono rispettivamente  Harley Quinn Smith e Lily-Rose Melody Depp, figlie rispettivamente del regista del film Kevin Smith e dell'attore Johnny Depp.



Kevin dimagrito alla grande.

Prima o poi lo incontrero'.

Il film io lo consiglierei ad una manciata di Voi  :hihi:

Parsifal

Ho letto qualche giorno fà che ha annunciato un nuovo Jay & Silent Bob

SilentBobZ

#2
Si ha anche tagliato altri film e qui spiega le ragioni

"Visto che ho venduto Clerks e Generazione X anni fa, i diritti di sfruttamento sono in mano ad altri, cosa che limita un po' il mio spazio di manovra col mio stesso materiale. Ma non è un problema: in passato tutto quello che volevo era vendere le mie cose così da riuscire a essere attivo, in prima istanza, nel mondo del cinema. Per cui non possiedo Clerks, Mallrats, In Cerca di Amy o Dogma... Ma POSSIEDO Jay & Silent Bob. Quindi, anche se amo giocare coi nuovi giocattoli di altri con The Flash e Supergirl, sono ansioso di tornare a divertirmi con i miei gingilli all'interno del View Askewniverse che ho creato nella prima metà della mia carriera. E così, per tutto lo scorso mese, me la sono spassata ridendo come un matto mentre scrivevo "Jay and Silent Bob Reboot", uno spassoso film dove i ragazzoni del Jersey devono tornare a Hollywood per impedire la realizzazione del reboot del vecchio "Bluntman & Chronic Movie" che hanno detestato così tanto. Sarà una sagace e cazzona satira che prenderà in giro la recente ossessione hollywoodiana del "rifacciamolo" che proporrà una serie di cammei di all-star ben note. Mi sono già incontrato con la gente della Miramax e hanno approvato il tutto, per cui spero di cominciare a girare in estate."

Sembra sempre un simpaticone  :asd:

Giulo75

Super appassionato di comics...tanto da chiamare la figlia Harley Quinn. :hihi:

SilentBobZ


Giulo75

Visto Jay e Silent Bob - Ritorno a Hollywood. :sweat:

Ammazza quanto e' dimagrito Kevin Smith...



Hollywood in California, non in Florida. :lol: