News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Hot Wheels Unleashed by Milestone

Aperto da Ifride, 25 Febbraio, 2021, 22:36:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Ifride il  7 Ottobre, 2021, 09:09:33
Veramente bello e se qui lo prendessero in più persone tipo turry, joe e Bob, con Blu potremmo farci pure delle stanze private per divertirci online. L'ho provato e mi pare stabile e ben fatto, con una scelta iniziale delle piste che va a votazione e una connessione stabile.

A me mi (cit.) ispira assaje e i vostri pareri positivi non possono che migliorare ulteriormente la situazione. :sisi:

L'unico problema è che per adesso penso di dedicarmi a Metroid quindi se mi butto probabilmente lo farò a seguire (capisco che sono due giochi alternabili in scioltezza, ma le giornate sono sempre da 24h ahimè :bua:)

Joe

Citazione di: Ifride il  7 Ottobre, 2021, 09:09:33
Ieri mi è arrivata la versione fisica da gamestop con ben 3 dvd (e allora vedi che si possono ancora fare delle edizioni fisiche pc sensate!)!
Con mia somma sorpresa pur avendo disinstallato la versione "silentbob" con revo unistall portable (un ottimo programma per disinstallare in maniera approfondita) mi sono ritrovato con le gare e la macchinina (molto rara) sboccata dalla precedente prova, segno che evidentemente con i save è più permissivo.
Vabbè meglio così che non mi sono dovuto rifare tutto daccapo.

Veramente bello e se qui lo prendessero in più persone tipo turry, joe e Bob, con Blu potremmo farci pure delle stanze private per divertirci online. L'ho provato e mi pare stabile e ben fatto, con una scelta iniziale delle piste che va a votazione e una connessione stabile.

Lo aspetto sul gamepassssss.  :sisi:

Non pensavo che l'avrei mai detto.  :bua:

Bluforce

Bob mi sa che ha già provveduto.

Fortunatamente su PC si trova a prezzi decisamente inferiori che i 50 Euro richiesti.

Bluforce

Alor alor.

Ho giocato attualmente fra le 10 e le 11 ore, e non ho ancora finito le gare che propone la modalità a giocatore singolo :sisi:

Per chi sta giocando su PC (non saprei su console, ma se si può fatelo), consiglio di disattivare le opzioni grafiche profondità di campo e sfocatura di movimento.
L'immagine risulterà molto più nitida e dettagliata.

Del resto a me gira a 144fps, quindi non c'è bisogno di robe in post processing per simulare fluidità.

SilentBobZ

Ieri sera ho giocato iin simultanea audio con Bluforce, cosa davvero deliziosa, ognuno cercava di battere una gara a tempo particolarmente stronza.
Il grande Blu ha battuo il tempo, mentre io dopo ripetute prove ho desistito.
Ho un auto lunga, poco incline alla parte finale molto stretta, e cosa peggiore un unico boost turbo.

Bob scive per fare passare una notte infinita inspirando ed espirando accuratamente dal naso, cosa per lui innaturale

A causa di un mio ennesimo/anomalo/ultrararo problema stanotte come previsto mi sveglio alle ore 02:00 con il cervello che mi dice "Stai morendo .... sappilo"  :look:
L'anidride carbonica ti lancia il suo ultimo messaggio pre morte.
Fatto sta che il mio problema chiamasi edema dell'ugola, in atto ugola allungata, manca poco che esce dalla bocca.
Non ne sto venendo a capo, ma stanotte questa matassa mi si è arrotolata in gola e non respiravo ..................... un incubo lucido , morire soffocati è tremendo.


Tornando in topic per evitare di impazzire ho acceso il Pc Steam Machine e rifatto il circuito incriminato.
In pratica giocare con una patata conficcata in gola tanto per aumentare la sfida.

Date le condizioni da tortura mediovale sono contento del risultato ottenuto.





Mi scuso per le foto ma è il massimo che sono riuscito a fare.
Certo fossi morto con il pad in mano alle 02:15 chissà cosa avrebbero detto in TV  :lol:
Se non tiro le cuioa provero' con un auto piu' idonea.

Bluforce


SilentBobZ

Ok riposto dopo , prima vado al PS che l'adrenalina sta finendo l'effetto.

Joe


Turrican3


Bluforce

Disponibile intanto la prima patch per tutte le piattaforme tranne Switch (arriverà a breve).
-Added some filters to the Community Tracks and Liveries.
-Added shortcuts to the Store and Collection in the "Hot Wheels City Rumble" menu.
-Improved UI for the "Add-ons" page.
-Added new functionalities to the news box in the main menu.
-Added support for the "Racing Season".
-Fixed some bugs to improve stability.
-Minor fixes to the UI.

Ifride

A parte il dispiacere per Bobbino, cavolo, dobbiamo organizzare al più presto una bella serie di gare.
Per adesso sono preso con Metroid, quindi magari quando lo finisco torno sul gioco, faccio un pò di pratica e poi ci siamo.  :gogogo:

Bluforce

#56
I time attack sono un pochino bastardelli.

A parità di capacità di guida e auto, riesco ad ottenere il tempo migliore senza problemi in determinate piste, ma sono lontanissimo in altre :look:

EDIT:
Mhhh, qualcosa ha fatto "click" nella mia testa e sono riuscito a battere cinque time attack con tempi anche sorprendenti :sisi:
Essenziale essere molto, molto puliti.

Fra derapate e turbo, ha un che di artistico correre bene in quelle piste.

Turrican3

Questo, se ho inteso il succo, fa tanto Mario Kart (escluso chiaramente la 200cc) ed è una cosa bella dal punto di vista meramente estetico - e del resto non c'è forse il modo di dire pennellare le curve? :D - ed anche assai gratificante. Bene bene. :gogogo:

SilentBobZ

#58
Il grande Blu fa click, Bob fa ghhhhhhhhhhh  :asd:
Sono ancora vivo e portatore sano di cortisone.
Non si derapa come Mario Kart , il punto non è derapare ma non sbattere con i guard rail altrimenti rallenti.
Per essere pro ci vuole tanto impegno ma lo capisci dal click.

Sto quasi completando la cittadina mattonella e non volendo ho partorito una livrea alternativa della Koenigsegg Jesko, vettura che attualemnte uso.

La Koenigsegg Jesko SpongeBob edition

  :asd:

Per come respiro la scelta di Crociato Incappucciato non è il massimo  :lol:

Bluforce

Derapare è importante in generale, fondamentale nei Time Attack.

Peraltro mi mancano gli ultimi due.