News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Dune

Aperto da Mystic, 9 Settembre, 2020, 19:13:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Sì infatti a una prima visione mi aveva lasciato proprio freddo, invece a una successiva ho apprezzato molto di più tranne qualche passaggio.

Rot!

Diciamo che qui e' pervenuta solo la parte di commenti tranchant, per cosi' dire.
Comunque si scherza eh, che importanza vuoi che abbia? Magari finisce che hai annusato giusto e Dune ne esce una cacatona piena di cafonate e compromessi, mica lo possiamo sapere.

:beer:

Saluti

Ifride

#17
Che non è quello che ho detto ma vabbè.

Sono andato a riguardarmi la discussione su Blade Runner e non mi pare che abbia detto altro.  :look:

Rot!

Citazione di: Ifride il 10 Settembre, 2020, 15:18:50
Che non è quello che ho detto ma vabbè.

Si' e' vero.  :-)

Mi sembra tuttavia che fai il gioco delle tre carte, perche' si parla del trailer, il film non lo abbiamo visto.
E il trailer non mi sembra ti sia piaciuto: montaggio e dialoghi americani, scene viste mille volte che meglio risparmiarsele, trappola di marketing per non fare fuggire il pubblico. Rimane la speranza/fiducia che il film sia meglio.
Un'opinione del tutto legittima, non capisco bene quale sia il busillis.

Saluti

Ifride

Ma in realtà è nato tutto da un tuo commento su blade runner 2046 e sul fatto che abbia usato il termine americanata, io non ho fatto nulla.  :D

Tra l'altro concludo con:

Citazione di: Ifride il 10 Settembre, 2020, 09:05:33
Però la fonte di vita è bellissima e maestosa comunque.  :sisi: :sisi: :inlove:

Anzi, in parte il fatto che il trailer è fatto in quel modo lo giustifico per ampliare il bacino di utenza.


Rot!

Citazione di: Ifride il 10 Settembre, 2020, 15:59:35
Ma in realtà è nato tutto da un tuo commento su blade runner 2046 e sul fatto che abbia usato il termine americanata, io non ho fatto nulla.  :D

Tra l'altro concludo con:

Anzi, in parte il fatto che il trailer è fatto in quel modo lo giustifico per ampliare il bacino di utenza.

:(

Va bene

Saluti

Parsifal

È giusto mettere anche l'ultimo trailer uscito, abbastanza spettacolare

Giulo75

Tanta roba veramente.  :sisi:

Sensei

Sembra molto bello  :sisi:

Turrican3

Interessantissimo. :sisi:

Forse è giunta l'ora di visionare il lungometraggio originale di Lynch. :look: :hmm:
(non picchiatemi :bua:)

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 30 Luglio, 2021, 12:38:34
Interessantissimo. :sisi:

Forse è giunta l'ora di visionare il lungometraggio originale di Lynch. :look: :hmm:
(non picchiatemi :bua:)

L'ho beccato un paio di giorni fà in tv, e quindi rivisto, ma cmq per me è il meno "lynchiano" dei suoi lungometraggi.

3cod3

A me piace un sacco quello di lynch :sisi: