News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2020/2021]

Aperto da Parsifal, 25 Agosto, 2020, 20:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

E intanto, praticamente ufficiale, Messi ha comunicato al Barcellona la volontà di lasciare il proprio club, addirittura vorrebbe rescindere, azz.

===================================

EDIT by Turry - modifica suggerita ed impostata da Reiz

Qui sotto, ogni giorno, le prime pagine dei quotidiani sportivi automaticamente generate.

   

Bluforce

Citazione di: Parsifal il 25 Agosto, 2020, 20:35:46
E intanto, praticamente ufficiale, Messi ha comunicato al Barcellona la volontà di lasciare il proprio club, addirittura vorrebbe rescindere, azz.
Vent'anni di "barcellonismo" finiti via fax.

Bluforce


Buds95

Mi chiedo se tutta 'sto teatrino fosse per ottenere un aumento (:bua:) o se intendano andare a scadenza per trasferirsi a zero.

Tornando al nostro calcio, gran colpo per il Milan quello di Tonali sulla carta. Spero che sul campo dimostri di valere quella cifra e pure di più.

Bluforce

Alla fine Messi ha parlato. Dice che resta al Barcellona.
Lui vorrebbe andare via, ma Bartomeu insiste con la storia dei 700 milioni e Messi evita di portare il club in tribunale perché ama il Barcellona.
Sempre Messi dichiara che è un anno che dice a Bartomeu che vuole andare via, e gli era stato promesso che poteva farlo salvo poi rimangiarsi la parola.
Quindi andrà via l'anno prossimo a parametro zero.

A me in tutta 'sta storia c'è qualcosa che non torna.
Ti tieni controvoglia un giocatore pagandogli un anno di stipendio e perdendolo comunque l'anno prossimo a zero.
Non era meglio rinunciare ai 700 milioni e racimolare qualche soldino oggi da chi è interessato?

Parsifal

#5
Citazione di: Bluforce il  4 Settembre, 2020, 19:32:44
Alla fine Messi ha parlato. Dice che resta al Barcellona.
Lui vorrebbe andare via, ma Bartomeu insiste con la storia dei 700 milioni e Messi evita di portare il club in tribunale perché ama il Barcellona.
Sempre Messi dichiara che è un anno che dice a Bartomeu che vuole andare via, e gli era stato promesso che poteva farlo salvo poi rimangiarsi la parola.
Quindi andrà via l'anno prossimo a parametro zero.

A me in tutta 'sta storia c'è qualcosa che non torna.
Ti tieni controvoglia un giocatore pagandogli un anno di stipendio e perdendolo comunque l'anno prossimo a zero.
Non era meglio rinunciare ai 700 milioni e racimolare qualche soldino oggi da chi è interessato?

E' quello che pensavo anch'io ma evidentemente l'orgoglio di non lasciare partire un giocatore come Messi era più grande...
Però che razza di teatrino è stato messo su dalle parti, ora si tengono in casa uno che oggi ha detto parole pesanti sul prorio club. L'altra ipotesi è che Messi già sa che Bartomeu è fuori a prescindere alle prossime elezioni e magari spunta fuori il rinnovo.

Buds95

Citazione di: Bluforce il  4 Settembre, 2020, 19:32:44
Alla fine Messi ha parlato. Dice che resta al Barcellona.
Lui vorrebbe andare via, ma Bartomeu insiste con la storia dei 700 milioni e Messi evita di portare il club in tribunale perché ama il Barcellona.
Sempre Messi dichiara che è un anno che dice a Bartomeu che vuole andare via, e gli era stato promesso che poteva farlo salvo poi rimangiarsi la parola.
Quindi andrà via l'anno prossimo a parametro zero.

A me in tutta 'sta storia c'è qualcosa che non torna.
Ti tieni controvoglia un giocatore pagandogli un anno di stipendio e perdendolo comunque l'anno prossimo a zero.
Non era meglio rinunciare ai 700 milioni e racimolare qualche soldino oggi da chi è interessato?

Mistero. Io credo che, se ci fosse la volontà di cederlo, 150 milioni li tirerebbero su. E non sono pochi per un club che vuole rifondare da zero. Si prospetta un pessimo anno a Barcellona.

Sabato mi sono visto l'amichevole Milan-Monza, avevo visto che Milan-Novara alcuni giorni prima. Dal punto di vista del gioco siamo ancora in alto mare, però è comprensibile considerando che si sono allenati solo 2 settimane. Mi hanno invece colpito alcuni singoli: Maldini, Kalulu (più o meno, col Novara mi è sembrato parecchio indecente, però ha fatto un signor gol sabato) e Diaz. Colombo non lo elenco perché già dalle due partite della scorsa stagione intravedevo un gran potenziale. Pobega a centrocampo ha giocato in maniera molto ordinata, chissà che non possa dire la sua. Ma se arrivasse anche Bakayoko andrebbe dato in prestito o non giocherebbe mai.

Giulo75

Ieri invece abbiamo visto sofferenza tennistica.
Djoko bannato.    :o

Mystic

Citazione di: Giulo75 il  7 Settembre, 2020, 13:08:29
Ieri invece abbiamo visto sofferenza tennistica.
Djoko bannato.    :o

sei OT!

tre settimane di ban!

cosi è stato deciso  :hihi:

Giulo75


Bluforce

Ha giocato bene l'Italia ieri sera (contro la Bosnia non ho ancora capito per quale motivo sia stato schierato Belotti al posto di Immobile).

Peccato per Zaniolo, che pare si sia rotto l'altro ginocchio.
Ecco, magari non era il caso di fare queste partite nazionali dopo una stagione così lunga e travagliata.

Mystic


Bluforce

Buona la prima di Pirlo alla Juve col 3 a 0 alla Sampdoria.

Roma che rischia il 3-0 a tavolino a favore del Verona perché Diawara era in lista under 22 pur avendo 23 anni.
Morata atteso a Torino per prendere la maglia numero 9 vacante.

Turrican3

Qualcuno l'ha buttata a mo' di battuta (e ovviamente tutto andrà verificato contro avversari di maggiore sostanza) ma in effetti pure io quasi mi son divertito di più in 90 minuti ieri marchiati Pirlo che in tutta la stagione scorsa con Sarri. :asd:

Turrican3

Morata torna a Torino, sponda bianconera. Stamattina dovrebbe sostenere le visite mediche.

Pare che la formula sia il prestito biennale (10 milioni l'anno) con diritto di riscatto fissato a 35 milioni.