News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Kena Bridge of Spirits

Aperto da Turrican3, 13 Giugno, 2020, 20:09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Rh_negativo


SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 22 Settembre, 2021, 07:31:34
Ok, me l'hai venduto sonaraccio! :inlove: :gogogo:

Disponibile anche per Pc comunque ora (Epic Games)

Chiedo formalmente a @Rh_negativo di quale opzioni video dispone la sua versione PS?

Rh_negativo

Due opzioni

4K nativi e 30fps
4K upscalati e 60fps


Il gioco è veramente gradevole da guardare per le scelte stilistiche Pixar Style (ricorda tanto Raya) ma tecnicamente siamo lontani da un Ratchet per dire, non aspettatevi RT o illuminazione next gen.
Non fosse per i caricamenti ultrarapidi è il Dual sense (e il numero maggiore di pupazzi a schermo) sarebbe uguale alla versione ps4.

Frozzo


3cod3

Appena finisco deathloop lo prendo  :sisi:

Rh_negativo

Aggiungo anche che, come scritto anche nella recensioni di Gamespot, gli enigmi ambientali sono abbastanza complessi da regalare soddisfazione e il CS molto più profondo di quanto non pensassi (Parate, schivate, Parry...) :sisi:

SilentBobZ

Citazione di: Rh_negativo il 22 Settembre, 2021, 12:39:31
Il gioco è veramente gradevole da guardare per le scelte stilistiche Pixar Style (ricorda tanto Raya) ma tecnicamente siamo lontani da un Ratchet per dire, non aspettatevi RT o illuminazione next gen.
Non fosse per i caricamenti ultrarapidi è il Dual sense (e il numero maggiore di pupazzi a schermo) sarebbe uguale alla versione ps4.

Concordo , io ho provato molto velocemente la versione PC , oltre l'opzione grafica alta c'è l'opzione Ultra che pesa infatti non riesce a mantenere 240 fps ma vengono garantiti i 144 fps con una 3070 TI e 3900X.
Lo giochero'  (spero) sul Pc Steam Machine.
Di sicuro conviene avere 60 fps stabili nella versione PS5.

SilentBobZ

#38
Sul Pc Steam Machine non funge avviandolo come gioco non steam  :hmm: non manda piu' il segnale video dopo la schermata iniziale.
Avviandolo con il suo eseguibile parte tranquillamente, magari è colpa della mia versione (:dentone:)

Nelle opzioni personalizzate video si puo' settare a step anche la frequenza di aggiornamento da 30 a 240 fps o illimitata.
Comunque il gioco tiene i 120 fps massimi consentiti dalla mia Tv con una configurazione 3700X + 3060 Ti.
Ci gioco praticamante con Pc in 1080P upscalato a 4K dalla Tv ............ è un bel vedere.

Sto gioco mi ricorda qualcosa del passato ma non so cosa  :hmm:
Voglio la versione fisica che penso faranno.

Rh_negativo ( Il divoratore dal profondo) mi sa che ha finito il gioco o sia in fase avanzatissima.

Rh_negativo

Versione fisica (almeno playstation) già annunciata ed esce a Novembre :sisi:

Mi ci sto chiudendo abbastanza ma credo mi manchi ancora parecchio  :D
Le boss fight sono di una difficoltà inaspettata... (e anche molto coreografiche)

Joe

Citazione di: SilentBobZ il 23 Settembre, 2021, 09:25:12


Sto gioco mi ricorda qualcosa del passato ma non so cosa  :hmm:

C'è chi l'ha paragonato un po' a Kameo.  :look:

3cod3

Citazione di: Joe il 23 Settembre, 2021, 10:25:29
C'è chi l'ha paragonato un po' a Kameo.  :look:

Speriamo di no, kameo mi fa cagarissimo  :asd:

Joe


Rh_negativo

#43
a me ricorda una dozzina di titoli dell'epoca PS2.
Da Jak & daxter a soul reaper passando per Primal o il primissimo Tomb Raider e con una spruzzata di Folklore e Dark Cloud.... è un gioco figlio di quella mentalità Action Adventure Platform dell'epoca.

Sono a cinque ore di giocato (secondo il contatore della console) e dovrei essere a poco metà di metà gioco...

Eksam

Citazione di: Rh_negativo il 23 Settembre, 2021, 14:56:59
a me ricorda una dozzina di titoli dell'epoca PS2.

:inlove: :inlove: :inlove:

Appena ho tempo da dedicargli lo si prende.