News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Inertial Drift - twin stick arcade racer

Aperto da Bluforce, 21 Marzo, 2020, 21:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 31 Marzo, 2021, 07:55:11sempre nel video sottostante non prendo l'iper velocità, ma quando la prendo rido e mi schianto all'ultima curva  :lol:

Un grande classico. :asd: :lol:

SilentBobZ

#61


Sono uscito fuori dal tunnel e sono nono ranking mondiale Top Class, potrei fare meglio ma mi tiro fuori.
L'unico modo per batterlo era di non avere sovrapposto il suo ghost sulla mia auto, è bastato (  :sweat: 51 ) andare avanti nell'ultimo rettilineo.

Bluforce

Bene così, cominciava a diventare una ossessione :hihi:

SilentBobZ

Hanno inserito una nuova ostica auto con ultimo aggiornamento

  :look:

SilentBobZ

Non lo riprendevo da Settembre, la comunità mondiale si è data da fare con questa auto che sbanda come una minchia insaponata su un asfalto di burro.



Approccio iniziale con altissima percentuale di miglioramento , non padroneggio ancora la sbandata, compenso con l'arte del pelo radente.


Blasor


SilentBobZ

Per averlo fisico ho preso la versione PS5 ma lo gioco sul PC e quindi non ho l'espansione disponibile  :lol:

Ovviamente godurioso a 144fps ,oltre tipo 240fps non vedo la differenza.

Primo Time Attack globale planetario dopo tanto tempo con auto facile quindi piu' usata,



Bob è sempre Bob  :gogogo: 

@Bluforce pannello VA AOC 240HZ settato a 144HZ = io scie non ne vedo  :sisi:

Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il 15 Gennaio, 2023, 08:14:48Bob è sempre Bob  :gogogo: 
Complimenti as usual. Conosco l'abnegazione che ci vuole, e non ne ho mai avuto la pazienza per cimentarmi in queste imprese, almeno fino ad oggi.

Citazione di: SilentBobZ il 15 Gennaio, 2023, 08:14:48@Bluforce pannello VA AOC 240HZ settato a 144HZ = io scie non ne vedo  :sisi:
E non è detto che tu debba vederle.
L'effetto di "black smearing" comunemente conosciuto come ghosting dei pannelli VA non è omogeneo. Varia a seconda del pannello ed a seconda della scena mostrata.
Uno dei videogiochi nel quale più facilmente si può vedere, è Hades. Per via del forte contrasto fra elementi colorati su sfondo nero.
Oppure ancora un VG "classico" come può essere The Witcher 3, ad esempio in una zona piena di cespugli. Muovendo la telecamera si vedono i cespugli scurirsi e poi tornare normali una volta fermata la telecamera.

C'è chi tollera il problema, c'è pure chi manco se ne accorge.
Chiaro che se il pannello VA è pessimo (soprattutto su un monitor dove solitamente uno sta seduto vicino), te ne accorgi per forza di cose.

L'unico VA a non avere questo problema è il Samsung Odyssey G7.

SilentBobZ

#69
Piccolo O.T.
All'attivo 2 monitor VA uno AOC ed uno Samsung ma non G7.
Ritornando al gioco, continuo fermamente a pensare che resta un giocone con cui puoi giocarci sempre.
Una partitina al volo che per me si traduce in time attack in genere e si accumulano 120 ore come se nulla fosse.
Proverò l'upgrade rivals edition sulla PS5 che comunque potrebbe avere l'opzione 120 fps.

Modifica rapida mode on
PS5
New Performance & Quality Modes! Experience Inertial Drift with crystal clear 4K visuals or ultra-smooth 120 FPS frame rates.

SilentBobZ

#70
E' apparsa come selezione l'auto con dedica  :D



Prima sessione 25°

  :lol:

SilentBobZ

#71
Non so cosa faccia la PS5 ma l'opzione 120 fps su Tv 4K compatibile (interpolati ovviamente) funge.
Quindi il retro della copertina PS5 dice il vero.



Se mi fanno la Boba Car c'e' stimolo, nonostante le spalla dx abbia tanti anni di carichi all'attivo.
L'auto in questione sbanda a 360 gradi con un soffio, difficile da dominare ma nel gioco c'e' peggio come auto.
Ma accanto a me c'e' Grogu che mi tiene insieme.



Cercando di battere il settimo ho battuto il quinto , c'e' margine ma mi basta per oggi.
Il Pad della PS5 è grande !!!! come di dimensioni.

SilentBobZ

#72
Complice un mio recente infortunio mi sono ritrovato spiaggiato sul divano, questo è il risultato :




Devo contattare il developer Michael O'Kane che piu' volte mi ha risposto, per dirgli di inserire l'opzione NO Ghost nel time attack , non corro istintivamente e mi adeguo a chi devo battere  :'(  x55

Coda Gecko è archiviata.
La scelta del colore è motivata dal fatto che sovrapponendomi al rivale si creava una sorta di campo di forza brillante, l'unico modo era scegliere un colore acceso per avere piu' riferimento.
Avversario tostissimo ma sono piu' forte in due sezioni su tre , vinto per un microsoffio in recupero.
Sessione non perfetta ma ottima.