News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Star Wars - Jedi: Fallen Order (by Respawn)

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 15:28:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Kiwi il 23 Settembre, 2021, 12:21:14
Iniziato pochi giorni fa in versione Ps5 (a giugno era in sconto a soli 15€).
Lo sto giocando pure io al terzo livello di difficoltà e lo sto trovando impegnativo (se fai qualche errore o commetti leggerezze vieni punito) ma non è di certo frustrante come un "souls" (che detesto).

Per quel poco che li ho giocati mi sembra anni luce distante dai Souls. In quelli mi facevano a pezzi più o meno letteralmente in un nulla. :|

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 23 Settembre, 2021, 13:01:07
Per quel poco che li ho giocati mi sembra anni luce distante dai Souls. In quelli mi facevano a pezzi più o meno letteralmente in un nulla. :|
Se hai fatto solo la prima parte (prima di salire sull'astronave) o l'inizio del pianeta successivo allora sì.
Non è un souls like ma è decisamente più impegnativo della media dei giochi a cui ho giocato negli ultimi anni; quando ti ritrovi in spazi stretti con due o più nemici la soluzione migliore (forse l'unica) è quella di allontanarsi per poterli gestire meglio, non basta fare "vwing, vwing, vwing" per affettarli tutti, non ne affetti mezzo :bua:


Turrican3

Hmm, dovrei andarmi a ricordare che livello di difficoltà avevo impostato. :hmm:

Non è semplice. :bua: :lol: :sweat:

Kiwi

Finito, mi è piaciuto molto complice una storia in continua crescita.
Il livello di difficoltà è elevato ma non così frustrante ma guai a saltare un punto di salvataggio anche quando stai semplicemente esplorando un pianeta perché pure i nemici più deboli alle volte posso fregarti, soprattutto se numerosi :bua:
Per gli scontri con i boss la regola è sempre quella di schivare/parare il più possibile e colpire solo quando si è sicuri di non essere colpiti.
Un "must play" per i fan della saga

Giulo75

Finito anch'io su Ps5 e mi é proprio piaciuto. Mi sono limitato al secondo livello di difficoltà e per quanto mi riguarda é ben lontano "punitivamente parlando" da un Bloodborne. Anche il sistema di combattimento, pur piacevole, non è paragonabile alla precisione dei titoli From Software.
Il design dei livelli/mondo è un groviglio che é un piacere da dipanare.  :sisi:
 

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il  1 Novembre, 2023, 02:44:28per quanto mi riguarda é ben lontano "punitivamente parlando" da un Bloodborne

Ho giocato entrambi pochissimo ma l'accostamento credo sia alquanto azzardato. :D :look: