Gamers4um

News: 8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Autore Topic: [MULTI] Star Wars - Jedi: Fallen Order (by Respawn)  (Letto 6833 volte)

Offline Turrican3

• Forum Admin
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
Re:[MULTI] Star Wars - Jedi: Fallen Order (by Respawn)
« Risposta #120 il: 23 Settembre, 2021, 13:01:07 »
Iniziato pochi giorni fa in versione Ps5 (a giugno era in sconto a soli 15€).
Lo sto giocando pure io al terzo livello di difficoltà e lo sto trovando impegnativo (se fai qualche errore o commetti leggerezze vieni punito) ma non è di certo frustrante come un "souls" (che detesto).

Per quel poco che li ho giocati mi sembra anni luce distante dai Souls. In quelli mi facevano a pezzi più o meno letteralmente in un nulla. :|

Offline Kiwi

• Cugino di Obi-Wan
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 23 Settembre, 2021, 14:37:32 »
Per quel poco che li ho giocati mi sembra anni luce distante dai Souls. In quelli mi facevano a pezzi più o meno letteralmente in un nulla. :|
Se hai fatto solo la prima parte (prima di salire sull'astronave) o l'inizio del pianeta successivo allora sì.
Non è un souls like ma è decisamente più impegnativo della media dei giochi a cui ho giocato negli ultimi anni; quando ti ritrovi in spazi stretti con due o più nemici la soluzione migliore (forse l'unica) è quella di allontanarsi per poterli gestire meglio, non basta fare "vwing, vwing, vwing" per affettarli tutti, non ne affetti mezzo :bua:

Offline Turrican3

• Forum Admin
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #122 il: 23 Settembre, 2021, 14:58:11 »
Hmm, dovrei andarmi a ricordare che livello di difficoltà avevo impostato. :hmm:

Non è semplice. :bua: :lol: :sweat:

Offline Kiwi

• Cugino di Obi-Wan
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 4 Ottobre, 2021, 11:35:14 »
Finito, mi è piaciuto molto complice una storia in continua crescita.
Il livello di difficoltà è elevato ma non così frustrante ma guai a saltare un punto di salvataggio anche quando stai semplicemente esplorando un pianeta perché pure i nemici più deboli alle volte posso fregarti, soprattutto se numerosi :bua:
Per gli scontri con i boss la regola è sempre quella di schivare/parare il più possibile e colpire solo quando si è sicuri di non essere colpiti.
Un "must play" per i fan della saga

BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.18 | SMF © 2020, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder