News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] The Batman - uscita nel 2022

Aperto da Bluforce, 31 Gennaio, 2019, 09:59:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal


Giulo75

Citazione di: Parsifal il 16 Ottobre, 2021, 23:54:32
Che Batman incazzoso.
Sembra un ritorno alle origini, riprese poi dagli autori anglosassoni negli anni 80.
Speriamo che la Warner Bros abbia lasciato piena libertà agli autori con Batman perché ultimamente fra comics e film continua a mostrare una pochezza di idee circoscritte  al politically correct ai limiti del cialtronesco.

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 17 Ottobre, 2021, 00:28:33
Sembra un ritorno alle origini, riprese poi dagli autori anglosassoni negli anni 80.
Speriamo che la Warner Bros abbia lasciato piena libertà agli autori con Batman perché ultimamente fra comics e film continua a mostrare una pochezza di idee circoscritte  al politically correct ai limiti del cialtronesco.

Hai visto anche il trailer di The Flash? Pare ci sia anche il Batman interpretato da Michael Keaton (oltre che da Ben Affleck), quindi a fronte di tutto ciò che sta combinando la DC? Multiverso anche qui (The Flash dovrebbe ispirarsi a Flashpoint che magari tu conosci, io no)?

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 16 Ottobre, 2021, 23:22:22
Nuovo trailer.
Pattinson nei panni di Wayne ha un che di poco convincente. Meglio con la maschera addosso, devo dire :hmm:
La Batmobile non credo riuscirò a farmela piacere :sweat:
Dispiace per un ennesimo Batman con armatura :tsk:

Il lato musicale sembra bellissimo :inlove:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 17 Ottobre, 2021, 09:55:51
Pattinson nei panni di Wayne ha un che di poco convincente. Meglio con la maschera addosso, devo dire :hmm:

Quoto, manco mi sono accorto di quando era in scena :lol: :bua: :sweat:
(questo, va detto però, anche perché il nome non mi dice nulla, dovrei googlare)

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 17 Ottobre, 2021, 10:08:41
Quoto, manco mi sono accorto di quando era in scena :lol: :bua: :sweat:
(questo, va detto però, anche perché il nome non mi dice nulla, dovrei googlare)

È quello di Twiligt, ma non farti deviare, Pattinson è un attore molto bravo che ha già dato prova in altri lungometraggi.
Poi vedremo che tipo di Bruce Wayne sarà, o meglio gli sarà stato richiesto di interpretare, un'idea ce l'ho..
Di sicuro questo Batman sarà molto dark e cruento.

Turrican3

Ho googlato e ho capito finalmente chi sia. :D :gogogo:

O almeno (mai visto Twilight, conosco solo di fama) ho inquadrato la faccia: ora dovrei riguardare il trailer per capire se riesco ad individuarlo :bua: :sweat:
(devo precisare però che l'ho guardato poco prima di postarlo e per l'ora tarda stavo a volume bassissimo, quindi sostanzialmente mi sono sfuggiti tutti i dialoghi)

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 17 Ottobre, 2021, 01:24:10
Hai visto anche il trailer di The Flash? Pare ci sia anche il Batman interpretato da Michael Keaton (oltre che da Ben Affleck), quindi a fronte di tutto ciò che sta combinando la DC? Multiverso anche qui (The Flash dovrebbe ispirarsi a Flashpoint che magari tu conosci, io no)?
Probabile. Scopiazzano dai Marvel Studios. :D

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 17 Ottobre, 2021, 09:55:51
Pattinson nei panni di Wayne ha un che di poco convincente. Meglio con la maschera addosso, devo dire :hmm:
La Batmobile non credo riuscirò a farmela piacere :sweat:
Dispiace per un ennesimo Batman con armatura :tsk:

Il lato musicale sembra bellissimo :inlove:
Nirvana rulez!!! :gogogo:

Bluforce

Mi riferivo al lavoro di Michael Giacchino.

Giulo75


Bluforce


Giulo75


Bluforce

#73
167 minuti.
2 ore e 47 minuti.

Crediti esclusi.

EDIT:
Se ho capito bene, 2 ore e 55 minuti crediti compresi.

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 21 Gennaio, 2022, 11:20:25
167 minuti.
2 ore e 47 minuti.

Crediti esclusi.

EDIT:
Se ho capito bene, 2 ore e 55 minuti crediti compresi.

Il virus Avengers... :sweat: