News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] RETURNER

Aperto da Giulo75, 17 Luglio, 2005, 23:13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Ho appena ordinato questo patchwork fantascientifico orientaleggiante. :hihi:

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=35529

Le recensioni mi hanno incuriosito a fior di pelle. L'attore credo sia quello che ha prestato il volto al terzo Onimusha...o forse il primo.
BOH! :notooth:
E devo ancora vedere La guerra dei mondi. :whistle:

Parsifal

Perchè mi sa tanto di tamarrata?  :sweat:

Non lo so, ho seguito solo quel link, magari è un capolavoro  :hihi:  però La guerra dei mondi veditelo lo stesso  :dentone: :notooth:

Mystic

ho appena visto il trailer..

sembra interessante. purtroppo si tratta di un film "asiatico", e io proprio non li digerisco...


Giulo75

Si, mi sa tanto di tamarrata nipponica. :thumbup:
Ma vado matto per questi film "tentativi".
Per la cronaca ma specialmente per tutti i critici cinematografici paraculati fancazzoidi: le scene in "bullet-time" non le hanno inventate i fratelli Wachowski.
C'erano gia' nei film di John Woo almeno 10 anni prima(Senza esclusione di colpi, una della prime produzioni occidentali del regista, ne e' un esempio).
Credo che certa gente venga pagata solo per scrivere quello che gli si dice di scrivere... :whistle:

Erpecco

Citazione di: 400finiti il 18 Luglio, 2005, 10:49:08
Si, mi sa tanto di tamarrata nipponica. :thumbup:
Ma vado matto per questi film "tentativi".
Per la cronaca ma specialmente per tutti i critici cinematografici paraculati fancazzoidi: le scene in "bullet-time" non le hanno inventate i fratelli Wachowski.
C'erano gia' nei film di John Woo almeno 10 anni prima(Senza esclusione di colpi, una della prime produzioni occidentali del regista, ne e' un esempio).
Credo che certa gente venga pagata solo per scrivere quello che gli si dice di scrivere... :whistle:

Ho preso The Returner in edizione UK un annetto fa, il film è un action movie orientale con delle buone idee ed una realizzazione con qualche lacuna.
Il protagonista è Takeshi Kaneshiro, volto di Onimusha 3, ma soprattutto protagonista della Foresta dei pugnali volanti.