News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] The Elder Scrolls VI

Aperto da Parsifal, 11 Giugno, 2018, 09:41:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Ecco finalmente quello che aspettano i veri fan Bethesda:


mia pareva strano non fosse stato ancora annunciato. Cmq come tempistica se ne parla per la prossima generazione di console  :D

Turrican3

#1
[EDIT non mi ero accorto che aveva già inserito il video Parsy]

Pila87

Beh, almeno l'hanno annunciato.

L'attesa sarà lunga. :sisi:

Biggy

Così come ha fatto GTA, anche TES salta questa generazione  (per non subire le critiche feroci che hanno avuto giochi "grossi" che ci hanno provato, come Fallout e Mass Effect) per colpa degli evidenti limiti tecnici di Ps4 e Xbox One, essendo più sicuro andare di remasters ed episodi/DLC online.

Grazie 399€  :-)

Turrican3

Apro e chiudo parentesi onde evitare di deragliare la discussione: GTA V (remaster) è uno dei giochi più venduti di questa generazione se non forse il primo in assoluto.

stobbArt

come se il problema di un nuovo tes fossero i limiti tecnici di ps4 e one :asd:

comunque hanno annunciato che esiste, potevano sforzarsi almeno a fare un trailer in cg :tsk:

Turrican3

Citazione di: stobbArt il 11 Giugno, 2018, 19:23:12potevano sforzarsi almeno a fare un trailer in cg :tsk:

A me non è dispiaciuto quanto mostrato. :look:

Cioè, è di un generico che levati però penso che bene o male sia quello che ci si aspetta dalla saga, no?

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 12 Giugno, 2018, 08:52:38
A me non è dispiaciuto quanto mostrato. :look:

Cioè, è di un generico che levati però penso che bene o male sia quello che ci si aspetta dalla saga, no?

E' il classico teaser per creare grande hype dietro un titolo importante e atteso, probabilmente il più importante della Bethesda (come ip)  :sisi:

Joe



kafkamorente

Citazione di: 3cod3 il  7 Marzo, 2020, 21:16:24
https://www.everyeye.it/notizie/the-elder-scrolls-6-ambientazioni-uscita-personaggi-gameplay-enorme-leak-431915.html

Rumor su tes6

Citazionela novità più importante potrebbe essere quella rappresentata dall'apparizione di gilde di vampiri che opereranno alla luce del giorno
Non era già così in Skyrim o ricordo male?

Bombainnescata

Citazione di: kafkamorente il  8 Marzo, 2020, 11:39:30
Non era già così in Skyrim o ricordo male?
No, i Volkihanar non operavano per niente alla luce del sole, penso che la cosa più simile si sia vista con i tre Clan in Morrowind :look:

kafkamorente

Citazione di: Bombainnescata il  8 Marzo, 2020, 11:59:45
No, i Volkihanar non operavano per niente alla luce del sole, penso che la cosa più simile si sia vista con i tre Clan in Morrowind :look:

Nel DLC Dawnguard i vampiri si muovevano solo di notte?

Bombainnescata

#13
Citazione di: kafkamorente il  8 Marzo, 2020, 12:07:27
Nel DLC Dawnguard i vampiri si muovevano solo di notte?
Certo che no, ma per alla luce del sole, immagino intenda che siano note al pubblico. Il clan Volkihanar, se non per le leggende, descritte in una sorta di intervista col vampiro in Oblivion, dove vengono descritti i vari clan regionali sparsi per Tamriel, non è esattamente noto. Gli unici che più o meno erano aperti al vampirismo, se non ricordo male, erano i Dunmer, overo gli elfi scuri provenienti da Morrowind, dove appunto, se non ricordo male, esistono 3 clan, noti al pubblico, che questo poi non li tolleri, è un'altra questione...
Inoltre, in Skyrim, se giocavi con un PG vampiro, quando eri esposto alla luce del sole, ti veniva applicato un debuff che ti limitava, stamina, hp, mana, e tassi di rigenerazione in base allo state di sazietà... mentre in Morrowind e Oblivion, se giravi sotto il sole ti beccavi un bel DoT che ti riduceva in polvere dopo poco :asd:

kafkamorente

Citazione di: Bombainnescata il  8 Marzo, 2020, 12:13:22
Certo che no, ma per alla luce del sole, immagino intenda che siano note al pubblico. Il clan Volkihanar, se non per le leggende, descritte in una sorta di intervista col vampiro in Oblivion, dove vengono descritti i vari clan regionali sparsi per Tamriel, non è esattamente noto. Gli unici che più o meno erano aperti al vampirismo, se non ricordo male, erano i Dunmer, overo gli elfi scuri provenienti da Morrowind, dove appunto, se non ricordo male, esistono 3 clan, noti al pubblico, che questo poi non li tolleri, è un'altra questione...
Inoltre, in Skyrim, se giocavi con un PG vampiro, quando eri esposto alla luce del sole, ti veniva applicato un debuff che ti limitava, stamina, hp, mana, e tassi di rigenerazione in base allo state di sazietà... mentre in Morrowind e Oblivion, se giravi sotto il sole ti beccavi un bel DoT che ti riduceva in polvere dopo poco :asd:

Non avevo capito  :|

:|




:|