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[XB1][PC] Halo Infinite

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 09:26:56

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Bluforce

Io ho fatto una sola partita 12v12, rubabandiera, con un finale straordinario: ho rubato la bandiera e mi son seduto nel sedile passeggero del quad. Un compagno di squadra mi ha accompagnato fino alla zona deposito e appena stavo consegnando mi hanno fraggato :hihi:
Fortunatamente il pilota del quad ha completato la conquista della bandiera ed abbiamo vinto 3 a 2 praticamente a fine partita.

Mystic

mi sta piacendo parecchio!

peccato per il sistema di progressione.

non ho ancorq capito come posso impostare solo giocatori ,,controller"

ma poi bisogna acquistare ,,credits" (o come se chiama) per salire di livello? non ho ben capito come funzia

Bluforce

#122
Io invece c'ho due "Hali". Quello Steam e quello GamePass.

60GB occupati quando ne bastano la metà.
Vorrei tenere quello Steam, ma nel giro di un mese sul GP danno anche il singleplayer :hmm:

EDIT:
A riguardo.
Ho provato la versione GP e a parità di settaggi ha un buggettino che in certi frangenti limita i fotogrammi a 23/24 :sweat:

Citazione di: Mystic il 16 Novembre, 2021, 13:26:42
ma poi bisogna acquistare ,,credits" (o come se chiama) per salire di livello? non ho ben capito come funzia
Si sale di livello completando le varie sfide :sisi:

Mystic

Citazione di: Bluforce il 16 Novembre, 2021, 14:03:10

Si sale di livello completando le varie sfide :sisi:

pessimo questo sistema.
la gente non gioca per vincere le partite ma per completare le sfide. no no.. sta cosa deve assolutmente cambiare

Bluforce

Citazione di: Mystic il 16 Novembre, 2021, 17:51:04
pessimo questo sistema.
la gente non gioca per vincere le partite ma per completare le sfide. no no.. sta cosa deve assolutmente cambiare
Ci stanno lavorando.
In molti si sono lamentati del "peculiare" sistema di avanzamento.
https://twitter.com/joestaten/status/1460681657363550210

Buds95

Io ancora non ho maturato un'opinione sul sistema di progressione, 90 minuti di gioco sono pochi ancora.
Ieri ho provato il 12 vs 12 e una classificata, mi sono parecchio divertito con il Warthog :gogogo:

Bluforce

Io ho notato che in pochi vogliono guidare il Warthog. Si piazzano tutti sulla mitraglietta.

Un po' me la cavo io, e mi piace portare in giro il mitragliere :gogogo:

Buds95

Citazione di: Bluforce il 17 Novembre, 2021, 10:48:50
Io ho notato che in pochi vogliono guidare il Warthog. Si piazzano tutti sulla mitraglietta.

Un po' me la cavo io, e mi piace portare in giro il mitragliere :gogogo:

Io principalmente lo guido. Inizio partita sono andato in giro con un mitragliere discreto, ho investito 1-2 nemici e poi nella foga sono finito inesorabilmente nel buco a centro mappa :bua:

Bluforce

Avete riscontrato particolari difficoltà con i comandi?

Sulla rete c'è una discussione piuttosto interessante circa le modifiche ai settaggi dei controlli, per perfezionare movimento e mira :hmm:
https://www.resetera.com/threads/halo-infinite-controller-settings.514995/

Per il mio livello di bravura (molto molto scarso), non ho notato niente di particolarmente negativo nei controlli di default.

Buds95

Citazione di: Bluforce il 18 Novembre, 2021, 09:59:00
Avete riscontrato particolari difficoltà con i comandi?

Sulla rete c'è una discussione piuttosto interessante circa le modifiche ai settaggi dei controlli, per perfezionare movimento e mira :hmm:
https://www.resetera.com/threads/halo-infinite-controller-settings.514995/

Per il mio livello di bravura (molto molto scarso), non ho notato niente di particolarmente negativo nei controlli di default.

Io ho notato un problemino con il gadget della "schivata" su Q. A meno di posizioni scomode della mano impedisce di schivare verso sinistra, l'anulare o va su Q o su A. Stavo in effetti riflettendo se spostarlo su ALT.

Bluforce


Buds95



Finalmente una bella partita :gogogo:

Bluforce

Segnalo il topic fra gli "stickati in alto". C'ho messo cinque minuti a trovarlo.

Campagna co-op e modalità Forge rimandate al 2022 inoltrato:
https://www.ign.com/articles/halo-infinite-campaign-co-op-forge-mode-delay

Turrican3

Grassie, ripristinato stato "regolare".

Buds95

Citazione di: Bluforce il 19 Novembre, 2021, 14:21:49
Segnalo il topic fra gli "stickati in alto". C'ho messo cinque minuti a trovarlo.

Campagna co-op e modalità Forge rimandate al 2022 inoltrato:
https://www.ign.com/articles/halo-infinite-campaign-co-op-forge-mode-delay

Non ricordo se si avevano date ne se riguardasse anche la forgia, ma della campagna co-op non disponibile al D1 lo si sa da qualche mese.