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[NSW][PS5][PS4] DECAPOLICE - Level-5 è viva

Aperto da Blasor, 9 Febbraio, 2023, 02:07:03

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Blasor





Grosso boh sulle battaglie, premessa e scenario interessanti.
Yokai Watch 4 ha la lebbra, intanto.

Eksam

Preparo già i popcorn per le reaction al gioco degli americani. La shitstorm su Astral Chain che "ritraeva i poliziotti come personaggi positivi" fu una delle più belle viste negli ultimi anni.

Blasor

E ancora non hanno detto quanto puntano a monetizzarci col merchandise e amenità in/out game :hihi:

stobbArt

potenzialmente interessante dal punto di vista della trama e delle fasi investigative; i combattimenti spero non siano terribili come appaiono da questo trailer :sweat:

Blasor






A me pare un'insalata con poco capo e, si spera, più coda.

Eksam

I combattimenti mi sembrano davvero forzati...potevano risparmiarceli.

stobbArt

Citazione di: Eksam il  9 Marzo, 2023, 15:44:19I combattimenti mi sembrano davvero forzati...potevano risparmiarceli.

sembrano proprio terribili, io non riesco nemmeno a capire come siano organizzati :sweat:

Blasor

Non capisco perché stanno tutti appiccicati come fossero a turni, mentre pare un minimo di libertà di movimento nella mappa, seppur lentissimo se confrontato a qualsiasi altro loro gioco con un sistema simile, ci sia.
Decisamente l'aspetto che dovrebbero più approfondire nei video.

Blasor

https://www.siliconera.com/level-5-president-talks-about-upcoming-games/

CitazioneHino said that the development team for Decapolice has been working on the game for about three years. The concept behind the game was to create an RPG with a mystery plot as engaging as those in Professor Layton. The game was originally going to be marketed as "the next game from the creators of Professor Layton," and as a spiritual successor. But since the announcement of Professor Layton and the New World of Steam, the developers at Level-5 decided that they could no longer do that.

An important part of combat in Decapolice revolves around negotiating with criminals. Since the game is not a traditional RPG where you fight monsters, engaging with enemies in order to convince them to give up will play an important part. If negotiation fails, regular combat will play as usual, and the criminals will be arrested upon winning.

Pensa un po'.

Blasor





Mi spiegano come ha scoreggiato il cervello ai battle designer per ottenere questo? E' un frassino vero, persino per i loro standard.

Eksam

Il trailer gameplay mi ha confuso più del trailer iniziale...possibile che sia il noncombat system di FFXIII dove giri a vuoto tra un attacco e l'altro?

Blasor

Lo pare, come per rimanere in loro ambito un White Knight Chronicles più legnoso. Boh.

Blasor



Messo segnalibro da dove parte il gameplay. La lotta ci hanno spammato in ogni salsa parte, finalmente completa, da 39:31.
E niente, resta terribile. Telecamera, movimenti, proprio l'intero sistema :( Mi chiedo a che pro implementarli.

Blasor

Smaccatamente rimandato al 2024 (se basta).

https://twitter.com/gematsu/status/1729851219630268616

Mi piacerebbe pensare hanno capito (dato parlano di riscontro al TGS), ma poi ti dicono POSITIVISSIMO e vai a capire se han capito davvero :bua: