News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[3DS] Metroid: Samus Returns

Aperto da Ifride, 21 Giugno, 2017, 09:11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Citazione di: Bluforce il 28 Giugno, 2017, 10:51:31
Beh, oddio, costa quasi il doppio di un normale gioco 3DS...
Non c'è manco 'na statuetta.

Beh, però ha un bel di cose direi (e meno male senza le inutili statuine).

Bluforce

Le statuine non sono inutili :'(
Però magari Nintendo preferisce venderle a 15 Euro come Amiibo :bua:

Nell'era PS3 e 360 c'erano limited migliori come rapporto qualità prezzo. Però non ho fatto alcun calcolo dell'inflazione, né capacità di acquisto per gli anni addietro, quindi come non detto.

Seriamente, le limited secondo me sono sempre inutili, mettono robe da pochi centesimi a molti Euri. Però capisco benissimo l'impulso, avendo acquistato io stesso delle limited, Naturalmente.

Turrican3

Sinceramente il mio dubbio numero uno... è per il gioco. :D

Avessero messo una demo (e mi avesse convinto) sarei stato più propenso, ma alla cieca - tenuto anche conto che non è realizzato direttamente, ma "solo" supervisionato da Nintendo - non so... boh.

Va da sè che per la legge di Murphy il gioco poi sarà bellissimo ma per allora la Limited si troverà solo su eBay a 200€ :bua:

SilentBobZ


SilentBobZ


Turrican3

Me l'avevano segnalato in tempo utile. :-\

Bello costosetto comunque, 19 pleuri... boh, vediamo se lo rimettono disponibile.

SilentBobZ

#21
Che lo si sappia esiste anche la combo negli USA

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/91SbC-dXJRL._AC_SL1500_.jpg

Edit disponibili ora su Gamelife pagamento sicuro paypal

https://www.gamelife.it/amiibo-metroid-samus.html


https://www.gamelife.it/amiibo-metroid-metroid.html

16.99 + 5 euro di spedizione

Ifride


Turrican3

Sembra proprio che il gioco sia venuto caruccio, bene bene. :sisi:

Per il 3DS a tema però passo. :D
(devo dire che non lo trovo neppure irresistibile come estetica, per i miei gusti s'intende)

SilentBobZ

#24
Anche a me non scatta nulla con la versione a tema del 3DS.
Gli Amiibo sono carucci tanto.
Da noi non arriverà mai la versione unica che contiene entrambi gli Amiibo, la versione skyline per intenderci.

Turrican3


Turrican3

Giocata un'oretta scarsa... l'atmosfera c'è tutta, così come le potenzialità che si erano intuite con il materiale video diffuso in questi mesi.

Purtroppo ancora una volta devo mettere pollice verso per l'ergonomia del 3DS: per via dei tasti utilizzati ho qualche difficoltà a giocarci a nanna, molto meglio seduto in poltrona.

Vedremo più avanti come si evolve il giuoco.

PS: nel frattempo sono fortunosamente riuscito a recuperare l'Amiibo di Samus :D

Turrican3

Lol come da tradizione nei Metroid 2D mi sono bloccato come un pollazzo... e sono solo all'inizio, ottimo. :bua: :sweat:

Turrican3

#28
...e ri-lol, come da tradizione avevo la soluzione davanti agli occhi e non la vedevo. :bua:

Saranno i tanti anni di astinenza da cacciatrice di taglie, ridendo e scherzando sono passati sette (!!!) anni da Other M e dieci da Prime 3... :'(


Detto questo, continua a lasciarmi molto molto perplesso la meccanica della parata / contrattacco, spero non pesi così tanto nell'economia del gioco man mano che si avanza.

Turrican3

#29
Sta ingranando. :gogogo:
Merito soprattutto dei primi potenziamenti scovati, che aprono la tradizionale possibilità di sbloccare aree precedentemente inaccessibili.

Credo anche che il gioco sia piuttosto lunghetto, giacchè finora ho trovato 1 solo metroid... sui 40 (!!!) indicati nello schermo secondario. :sweat:

Come sensazioni di base comunque per me rimane più appetibile il filone Prime (ma credo sia anche per via dei controlli... chissà che non arrivi un episodio 2D nativo per Switch)