News:

in collaborazione con:

Menu principale

[3DS] Metroid: Samus Returns

Aperto da Ifride, 21 Giugno, 2017, 09:11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Devo dire che mi ha un po' stufato/frustrato.

Tra la stanchezza fisica dovuta all'ergonomia non eccelsa del 3DS, qualche checkpoint a mio parere "sballato" e la ripetitività di fondo degli scontri l'ho messo da parte.

Conoscendomi, il rischio che finisca nel dimenticatoio è piuttosto concreto. :|

Joe

Azz, peccato.  :'(
Magari quando ti sarai stufato del tutto, me lo presteresti?  :look: Sono troppo indeciso ma curioso (e non sono un fan della serie).

Turrican3


Ifride

#33
Concluso ieri all'82%.
Mi è piaciuto tantissimo soprattutto per il fatto che la divisione in aree non ti obbliga a girare troppo per trovare le varie connessioni e i segreti sono più facilmente accessibili.
Sono vecchio, scusatemi, anche se capisco che questo potrebbe essere considerato un "difetto" (fino a un certo punto in quanto deriva dalla sua natura di remake dell'episodio per gameboy che per ovvi motivi tecnici non permetteva una creazione dei livelli molto complessa).
L'ho trovato poi abbastanza sfidante con picchi che mi hanno fatto pure abbastanza incavolare (e anche qui per altri invece può essere uno stimolo, ci mancherebbe). La messa in scena in fullHD non è assolutamente male, certo non è il top la direzione artistica, ma alcuni scenari sullo sfondo sono comunque affascinanti.
Sono pronto per il 5, daje!

ps: dicevo in fullHd, perchè l'ho giocato sull'ottimo emulatore per 3ds, il CITRA, e gira perfettamente. Mi sono così risparmiato i crampi alle mani e perdita della vista (ovviamente possiedo sia il 3ds che la limited  :D ).
Metto un video per dare l'idea.