News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Uncharted con Tom Holland

Aperto da Bluforce, 22 Maggio, 2017, 17:37:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Mboh lui mi sembra troppo "bimbo" rispetto al personaggio che vediamo nei videogiochi. :sweat:

Non dico di metterci Harrison Ford eh :hihi: ma forse uno che dimostrasse qualche annetto in più ci stava.

Bluforce

Il cast (non solo Holland) non è adatto, senza dubbio.

Non mi convince neppure l'idea di fare un film su un "giovane Nate", introducendo elementi visti nei giochi dove già Nate non era più tanto giovane.
Non so, mi sembra fuori luogo.

E poi Sully senza baffi, ma dico io... :bua:

Turrican3

Budget risicato? Anche posticci diobbono dai... :asd:

Parsifal

Noto che anche qua come nel gioco fa salti oltre le capacità umane...ma d'altronde lui è Spiderman  :hihi:

3cod3

Il trailer non è malvagio, Sully non mi convince, non solo per i baffetti mancanti che vabbè, ma per il carattere.
Di sicuro si capisce che la trama è slegata dai vg, palesemente riprende cose dai vari capitoli, ma fa tutto per i cavoli suoi (villa del 4, aereo del 3, ma incontro con sully diverso, ecc.).
Si vedrà.

Sensei


Turrican3


Giulo75

#22
Ci vedevo meglio Wahlberg nel ruolo di Drake.

Magari ci stanno prendendo in giro e la storia e' basata sul giovane seguace di Nathan. :bua:

3cod3


Giulo75


3cod3


Parsifal

#26
L'ho visto questa sera, mi è piaciuto?? Nulla di che ma si lascia guardare, non ci si poteva aspettare nulla di innovativo. Tanta action, anche fatta bene soprattutto nella parte finale, qualche riferimento al videogioco che può afferrare solo chi il videogioco l'ha giocato ovviamente, divertente e che ogni tanto strappa qualche risata.
Visto il vg mi sarei aspettato qualche "enigma" in piú personalmente.