News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Turrican3

#1831
https://gematsu.com/2018/04/sega-announces-sega-ages-for-switch

In arrivo oltre 15 conversioni di grandi classici Sega AGES, a cura di M2 (già distintasi in passato per questo tipo di adattamenti)

Il colosso giapponese, per bocca Sam Mullen, suggerisce agli appassionati su ResetERA di farsi sentire sui social per manifestare l'interesse ad iniziative simili (si discuteva della possibilità di adattare titoli Megadrive/Dreamcast)

Bluforce

D'altronde sono giochi arrivati già ovunque, arriveranno pure su Switch :D

Turrican3

#1833
Hanno rilasciato pubblicamente la prova di fattibilità della vulnerabilità di Tegra X1.

Affligge tutti i dispositivi che lo montano ma ovviamente al momento l'attenzione degli hacker sta quasi per intero su Switch.

Nel giro di qualche mese si dovrebbe arrivare ad un firmware modificato, o almeno così dicono gli scopritori della falla, che hanno "eticamente" avvisato Nvidia per tempo della scoperta per dar loro il tempo di metterci una pezza.

Qui qualche dettaglio tecnico per chi volesse approfondire: --> http://www.ktemkin.com/faq-fusee-gelee/

Qui invece il corrispettivo articolo di fail0verflow: --> https://fail0verflow.com/blog/2018/shofel2/

Turrican3


Sensei


Turrican3

Dettagli sull'online in arrivo a giorni.

Rot!

Risultato davvero sbalorditivo, non ci avrei mai scommesso.  Ne sono contento  :beer:

Saluti


Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 11 Aprile, 2018, 11:36:08Pare che Treasure stia smanettando con la modalità verticale di Switch in seguito alla richiesta di Ikaruga da parte di alcuni sostenitori.

https://twitter.com/nicalis/status/991392268027351040

Qualcosa in più di un semplice smanettamento: Ikaruga arriva in Europa e USA a fine maggio, con supporto alla modalità tate (ergo in verticale)

Slitta invece di un mesetto (fine giugno) il rilascio di Lumines Remastered, per tutte le piattaforme.

Sensei

spero in qualche annuncio per la seconda parte dell'anno perché questi primi mesi del 2018 su switch sto giocando solo ad indie o preparandomi a remaster...

Turrican3

Cinque settimane di pazienza e sapremo (in linea di massima) un po' tutto ciò che è in arrivo a breve.

Bluforce

Lumines è uno dei pochi puzzle game "moderni" ad essermi piaciuto.
Mi riferisco al primo su PSP, poi non so come è evoluta la serie :D

C'erano un paio di canzoni belle assai.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  2 Maggio, 2018, 13:54:32
Cinque settimane di pazienza e sapremo (in linea di massima) un po' tutto ciò che è in arrivo a breve.
giá sappiamo che deve arrivare Yoshi (anche se il rischio di essere un gioco con target molto basso esiste) e (forse a fine anno) Metroid...peró non so vorrei qualcosa da spellarmi le mani  :sisi:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  2 Maggio, 2018, 13:59:09Lumines è uno dei pochi puzzle game "moderni" ad essermi piaciuto.

A me se non erro lasciò più dubbi che certezze per via di scelte cromatiche/estetiche a dir poco dubbie :sweat:
(parlo della versione PC/Steam, sinceramente è passato troppo tempo e non ricordo se ci fossero differenze)

Viceversa ho letteralmente consumato Lumines 2 / Lumines Live (PSP/X360, ma in particolare il primo) quindi egoisticamente spero assomigli più a questi. :D

Citazione di: Sensei il  2 Maggio, 2018, 14:09:10giá sappiamo che deve arrivare Yoshi (anche se il rischio di essere un gioco con target molto basso esiste) e (forse a fine anno) Metroid...

Yoshi ancora non mi convince al 100%, vorrei capire per benino la struttura base / livello di platforming; Metroid in arrivo quest'anno sarebbe una bella sorpresa per me, temo però se ne parli nel 2019... vedremo!