Consigli per gli acquisti e problematiche audio video [3]

Aperto da Sirio, 4 Gennaio, 2007, 12:16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Biggy


Solid Snake

#31
Citazione di: Biggy il 24 Gennaio, 2007, 19:13:38
Non la vedi  :confused: ?

Ma il sito unieuro vende online?

Edit : ma 35 euro contro 5 per le spedizioni   :nonzi: :serio2:

Biggy

Beh ma io me lo carico in macchina (e vedo se funziona prima di prenderlo) e lo porto a casa, sempre che vermente l'amico-addetto al reparto non mi faccia evitare (come mi ha detto, ma non ci conto) di pagare i ltrasporto (ma ripeto, non mi sembrava convintissim odi poterl ofare pur volendolo fare)

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 24 Gennaio, 2007, 20:14:32
Beh ma io me lo carico in macchina (e vedo se funziona prima di prenderlo) e lo porto a casa, sempre che vermente l'amico-addetto al reparto non mi faccia evitare (come mi ha detto, ma non ci conto) di pagare i ltrasporto (ma ripeto, non mi sembrava convintissim odi poterl ofare pur volendolo fare)

Vabbe io me lo faccio mandare a casa quindi prenso che lo prendo dal sito Panasonic,invece altra domanda ma la porta HDMI e' HDMI o DVI??

Reiz


Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 25 Gennaio, 2007, 09:37:46altra domanda ma la porta HDMI e' HDMI o DVI??

Ma che domanda è? :hihi: :lol2:

Come dice giustamente Reiz il PV45/60 ha due porte HDMI.

Comunque una della 2 porte ha "solo" il video, l'altra invece è completa (audio e video).

Tienilo presente perchè se NON compri anche un impiantino HT (si potrebbe ad esempio collegare un lettore DVD o BR alla HDMI castrata usando appunto l'HT per l'audio) ma hai comunque due dispositivi HDMI dei quali ti interessa di entrambi l'audio dovrai trovare un modo per tirar fuori il sonoro dal secondo.

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 25 Gennaio, 2007, 09:59:05
Ma che domanda è? :hihi: :lol2:

Come dice giustamente Reiz il PV45/60 ha due porte HDMI.

Comunque una della 2 porte ha "solo" il video, l'altra invece è completa (audio e video).

Tienilo presente perchè se NON compri anche un impiantino HT (si potrebbe ad esempio collegare un lettore DVD o BR alla HDMI castrata usando appunto l'HT per l'audio) ma hai comunque due dispositivi HDMI dei quali ti interessa di entrambi l'audio dovrai trovare un modo per tirar fuori il sonoro dal secondo.

ma i cavi HDMI non trasportano anche l'audio ?  :mmmm:

nella mia sharp nel menu HDMI posso scegliere audio -- digitale o analogico  :look:

:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 25 Gennaio, 2007, 09:59:05


Comunque una della 2 porte ha "solo" il video, l'altra invece è completa (audio e video).

Tienilo presente perchè se NON compri anche un impiantino HT (si potrebbe ad esempio collegare un lettore DVD o BR alla HDMI castrata usando appunto l'HT per l'audio) ma hai comunque due dispositivi HDMI dei quali ti interessa di entrambi l'audio dovrai trovare un modo per tirar fuori il sonoro dal secondo.

A me questo interessava perche avevo sentito di porte HDMI senza sonoro (dette DVI non so se 'e corretto il termine),come dispositivi HDMI avro solo PS3, il Wii lo colleghero via component :)

OT ma il lettore Blue Ray di PS3 leggera anche i film in dvd?

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 25 Gennaio, 2007, 10:06:25A me questo interessava perche avevo sentito di porte HDMI senza sonoro (dette DVI non so se 'e corretto il termine)

Questo non lo so nemmeno io. :hihi:

Quello che so è che la piedinatura di entrambe le porte è quella dello standard HDMI, solo che una è "completa" mentre l'altra trasporta solo segnali video (e con questo credo di aver risposto anche a Reiz).

Dovrebbero esistere comunque adattatori DVI <--> HDMI ma forse è meglio se ti informi per benino. :sweat:

CitazioneOT ma il lettore Blue Ray di PS3 leggera anche i film in dvd?

Credo proprio di sì ma non so se riscala i contenuti del "vecchio" standard a 720p/1080i/1080p (fermo restando che andrebbe verificato che lo faccia meglio dello scaler interno del Panasonic)

Biggy

Mentre voi discutete io oggi pomeriggio vado a sborsare :sweat: (e nel frattempo l'home theatre ancora mi deve arrivare  :mad: )

Reiz

Citazione di: Biggy il 25 Gennaio, 2007, 14:50:14
Mentre voi discutete io oggi pomeriggio vado a sborsare :sweat: (e nel frattempo l'home theatre ancora mi deve arrivare  :mad: )

si si
ma vogliamo le foto

:dentone:

gerzam

Citazione di: Biggy il 25 Gennaio, 2007, 14:50:14
Mentre voi discutete io oggi pomeriggio vado a sborsare :sweat:

...te l'ha ordinato il dottore?

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 25 Gennaio, 2007, 15:22:16
...te l'ha ordinato il dottore?

Gerz ma hai letto su Avmagazine forum dei problemi con i "purples snake"??

gerzam

Citazione di: Solid Snake il 25 Gennaio, 2007, 15:59:42
Gerz ma hai letto su Avmagazine forum dei problemi con i "purples snake"??


Si, ma al momento non ho notato...

Solid Snake