News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XBOX][PC] Forza Horizon 5

Aperto da Bluforce, 13 Giugno, 2021, 21:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Bombainnescata il  4 Novembre, 2022, 14:51:40L'intro, mannaggia al T4  :bua:

Aaaaah, bello! C'è in video da qualche parte?

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il  4 Novembre, 2022, 15:28:10Aaaaah, bello! C'è in video da qualche parte?



Di pratica questo mese, di settimana in settimana hanno ricreato le intro dei precedenti titoli...

3cod3

#257


E comunque quella del 5 è nettamente la migliore di tutte :look:


Blasor

Applausi, la mia preferita in assoluto quella del 4, deliziosa anche così.

Bluforce

L'intro del 4 è quella che più mi è rimasta nel cuore.
Merito della McLaren Senna e della splendida "A Moment Apart" :sisi:

Bombainnescata

Si concordo con entrambi, quella del 4 è magica, quella del 5 sta un po' sotto.
Sul trailer di presentazione, penso nessuno possa battere quello del 3 con wicked game  :sisi:


stobbArt

Per me il reveal trailer del 2 resterà sempre il migliore, e il gioco la cosa più importante uscita su one :sisi:


3cod3

Ho una teoria secondo cui la intro preferita è quella del primo giocato :D

Turrican3

Come quando rifanno un film o una canzone e ci rimani male. :asd:

In realtà non credo sia sempre così ma potrebbe avere un suo perché la teoria. :D

Bluforce

Citazione di: 3cod3 il  5 Novembre, 2022, 14:05:50Ho una teoria secondo cui la intro preferita è quella del primo giocato :D
Io per primo ho giocato il 3 e quella intro manco la ricordo :hihi:

Bombainnescata

Io sono partito col 4, e l'intro me la ricordo più che bene :asd:

stobbArt

Citazione di: 3cod3 il  5 Novembre, 2022, 14:05:50Ho una teoria secondo cui la intro preferita è quella del primo giocato :D

vero, ma il 2 è stato una roba devastante ai tempi, gli altri non potevano per ovvi motivi avere lo stesso impatto :D

Bluforce

Le figure apicali di Playground Games lasciano lo studio per fondarne uno nuovo, Maverick Games.
Lì si occuperanno di sviluppare "AAA open-world game for PC and consoles" :hmm:

https://www.gamesindustry.biz/playground-games-leaders-form-new-aaa-studio-maverick-games

Turrican3


stobbArt

Citazione di: Bluforce il 10 Gennaio, 2023, 11:54:39Lì si occuperanno di sviluppare "AAA open-world game for PC and consoles"

Tutto bene fino a quel open world :bua: