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News: 8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
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Turrican3

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VideoGIOCHI e dintorni / Re:[NSW] Metroid Dread (Metroid 5)
« Ultimo post da Turrican3 il 16 Ottobre, 2021, 23:20:21 »
Finalmente ho trovato il tempo di riprenderlo dopo una settimana passata con l'antro videoludico sottosopra. Per un guasto peraltro da fare impazzire peraltro (il sub era effettivamente andato, ma l'amplificatore di rimpiazzo dava rogne perché la scocca apparentemente di innocua plastica aveva invece un rivestimento conduttivo che causava mille corti! :|), ma non divaghiamo.

E niente, sono arrivato al mondo numero 3 ed il gioco comincia finalmente ad "aprirsi", con l'acquisizione di potenziamenti che permettono di accedere a parti in precedenza inaccessibili come da tradizione del genere metroidvania.

Gli E.M.M.I. continuano a rompere i cabbasisi ma immagino faccia parte del gioco... proprio belloccio finora, spero duri così!
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VideoGIOCHI e dintorni / Re: [MULTI] Hot Wheels Unleashed by Milestone
« Ultimo post da SilentBobZ il 16 Ottobre, 2021, 22:32:11 »
Completato al 100% in diretta audio con Bluforce che mi faceva da navigatore con consigli nell'ultima pista rimasta, cosa volere di piu'  :look:

La pista in questione senza trucchi e taglioni.



Io guido meglio e scendo ancora  :asd:
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VideoGIOCHI e dintorni / Re:[NSW] Animal Crossing: New Horizons
« Ultimo post da Joe il 16 Ottobre, 2021, 13:01:25 »
Dimenticato di aggiungere che questo "grande" aggiornamento gratuito sarà l'ultimo.

Visto poco fa, è davvero un aggiornamento corposo! Quantomeno hanno chiuso (quelli free) col botto. :sisi:
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VideoGIOCHI e dintorni / Re: [MULTI] Hot Wheels Unleashed by Milestone
« Ultimo post da SilentBobZ il 16 Ottobre, 2021, 11:12:08 »
Ho completato l'ultima gara con rivali, mi mancano solo due gare a tempo.

La gara di cui sopra ho dovuto ripeterla almeno tre volte perche' mi deconcentravo all'all'ultimo dei tre lunghi giri, il sistema adegua sempre altre auto alla tua, il vincere facile non è contemplato.
Alla fine dell'ultimo giro sono stato sorpassato alla Garibaldina con tanto di effetto KITT da Bluforce , mi si sono accese le spie dell'onta ed in apnea (cosa facile al momento) ho goduto con la punizione  :asd: x 54







Collegamento a questa galleria per la risoluzione massima.

https://postimg.cc/gallery/2Yk85yf
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VideoGIOCHI e dintorni / Re:[MULTI] FIFA 22
« Ultimo post da Buds95 il 16 Ottobre, 2021, 10:51:35 »
A me fa impressione che vogliano un raddoppio dei diritti NON esclusivi. Quanti soldi in più sperano di tirarci su?
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VideoGIOCHI e dintorni / Re:[NSW] Metroid Dread (Metroid 5)
« Ultimo post da Turrican3 il 16 Ottobre, 2021, 09:35:35 »
Citazione
Metroid was originally planned to have twice as many bosses as there are in the game and almost twice as many cinematics and that was unmanageable, it was impossible. The negotiation of this other cut was led by a programming manager who interceded with Nintendo because we couldn't meet the deadlines. There was no time because, besides, we don't do crunch. This man was the dike between Nintendo and us. He saved our lives.
Citazione
The development of Metroid Dread was quite chaotic. Many times, giving me directions, my lead and the game director would contradict each other and this was always paid for by the workers," says a former programmer. "There is talent but many times it is not in the best positions. They manage people very badly and things come out with a lot of sweat and tears". This same, and the bad atmosphere that derives from this management, is something that a former artist also points out: "They don't trust the worker at all and it shows. You don't feel valued. The bad atmosphere is constant and it's very tense, in general." Talking to some of those involved in what has already become the highest rated Spanish game in history, there is a feeling that its development was not always a rewarding experience.
Citazione
The most recent controversy regarding MercurySteam and the development of Metroid Dread has come in relation to an article published in Vandal in which several former employees of the studio show their frustration at not appearing in the credits of the Nintendo game. In relation to the absence of several workers, the studio has assured that the company's policy states that only employees who have remained in the studio for at least 25% of the development time are credited: "The studio's policy requires that anyone must work on the project at least 25% of the time, of the total development of the game, to appear in the final credits", we read in the text, "of course, exceptions are sometimes made when exceptional contributions are made".
Citazione
Nevertheless, and despite the fact that "the picture that has been posted [in private groups] of the "Metroid team" is missing at least 50 people," these former workers point out that in general there is a certain fear of speaking publicly about conditions within MercurySteam: "I think they play a bit on the fact that many people don't dare to speak publicly. I know two other people who are not properly accredited but I understand that they are afraid to complain because it looks like they will ruin your career". One colleague, points directly to the leadership as the cause of this fear: "The senior leadership knows a lot of people and they can wreck your career if they have a problem with you. They don't mind badmouthing you and screwing up your career and that's why people don't talk," he says.

https://www.resetera.com/threads/anaitgames-article-about-mercurysteams-toxic-working-conditions-cut-bosses-in-metroid-dread-and-more.500649/

Intanto salta fuori l'ennesima discussione sulle condizioni di lavoro non propriamente idilliache nell'industria videoludica, stavolta riguardo gli studi di Mercury Steam (articolo originale in spagnolo QUA)
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VideoGIOCHI e dintorni / Re:Nintendo Switch - thread ufficiale
« Ultimo post da Bombainnescata il 16 Ottobre, 2021, 08:36:18 »
Sì, il dlc di animal che a me importa minimamente, mi fa storcere un po' il naso... vediamo cosa fare
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VideoGIOCHI e dintorni / Re:Nintendo Switch - thread ufficiale
« Ultimo post da Turrican3 il 16 Ottobre, 2021, 08:30:38 »
Roba di quelle generazioni secondo me ce la scordiamo, nella migliore delle ipotesi remaster HD su eShop, nella peggiore vero e proprio remake a prezzo semi ridotto.

Boh al momento personalmente scarsi o nulli gli incentivi all'abbonamento esteso (anche perché il pad costa uno stonfo ed il N64 non l'ho mai amato particolarmente come molti sanno), ma sono in un gruppo famiglia quindi può darsi che si decida di procedere ugualmente, tanto la differenza pro capite è davvero risibile.

Per il giocatore singolo (e/o la famiglia "reale" con più di uno Switch) mi pare evidente che l'attrattiva numero uno sia il DLC di Animal Crossing che praticamente ti viene regalato, anche se poi se si è patiti del giuoco si è di fatto costretti al rinnovo poi - non mi stupisce che a Kyoto l'abbiano studiata così - mentre per gli altri boh, non saprei...
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VideoGIOCHI e dintorni / Re:[NSW] Animal Crossing: New Horizons
« Ultimo post da Bluforce il 16 Ottobre, 2021, 08:22:14 »
Dimenticato di aggiungere che questo "grande" aggiornamento gratuito sarà l'ultimo.
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VideoGIOCHI e dintorni / Re:[MULTI] FIFA 22
« Ultimo post da Bluforce il 16 Ottobre, 2021, 08:21:14 »
Vedremo se il proverbio "chi troppo vuole nulla stringe" si paleserà anche stavolta.
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