News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Vendo kit casse 5.1 Wharfedale Moviestar 60+

Aperto da Turrican3, 19 Luglio, 2012, 16:22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Considera che la parte con i cavi non si vedrà più, ci saranno dei pannelli che chiudono il tutto.
Hai toccato un tasto dolente  :sweat: motivo di discussioni accese con la mia cara mogliettina.
Fosse per lei tutto si dovrebbe collegare in wireless.

Ho appena ordinato questo subwoofer scontatissimo su amazon ( mi sono consultato con il mio amico Ingegnere del suono Gabrdark), per quella cifra non si puo' assemblare nulla di efficiente.
http://au.yamaha.com/en/products/audio-visual/speaker-systems/subwoofers/yst-sw030/?mode=model

MALEDICO JUST DANCE 4 , per colpa di tale gioco sono stato sfrattato da orde di adolescenti dalle tette ballonzolanti, mi rimane solo la postazione di cui sopra, eremita in mansarda  :'(

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 22 Ottobre, 2012, 09:34:27Lodi al Turricagnolo, tenuto in maniera maniacale

Se non erro c'è persino la plastichina adesiva sul display. :'( :gogogo:

Citazione di: SilentBob il 22 Ottobre, 2012, 10:22:27Fosse per lei tutto di dovrebbe collegare in wireless.

Non sarebbe male. :hihi:


Ricordo a tutti che è ancora disponibile il kit casse 5.1 Wharfedale. :teeth:

SilentBobZ

Il titolo dell pagina indice del 4um riporta ancora la vendita dell'Onkyo .... aggiornarlo tu devi.

Turrican3

Eh? :look:

L'ho aggiustato tre giorni fa, tant'è che pure il tuo post è corretto.
(NON ho cambiato tutti i post del thread, ho pensato bastasse editare quello iniziale, tanto ci postiamo solo noi due :hihi:)

SilentBobZ

Non si sa mai, nell'indice ci sono sempre raduni  :notooth:

Turrican3

Aaaaahhh solo ora ho capito cosa intendevi... e avevi ragione!

Adesso con questi tre post il problema è risoTTo. :gogogo:

treccani

Mi scuso, ma non son pratico dei forum,
ora mi sono registrato.


Rimango in attesa della ultima quotazione ultima del KIt
Sono di Brescia

Avrei bisogno di conoscere, peso e ingombro per costo corriere
e modalità di pagamento;

Treccani fabrizio.


Turrican3

Salve Fabrizio. :-)
Effettivamente è passato parecchio tempo e non ho più aggiornato il prezzo causa mancanza di proposte di acquisto.

Posso offrire il kit a 130€ con spedizione a mio carico.
Riguardo gli ingombri posso essere più preciso in tarda serata al mio rientro a casa (spedirei con l'imballo originale), sono comunque ininfluenti dato che mi accollerei io la spedizione con corriere.

Il pagamento rimane sempre Paypal (è sufficiente una carta di credito, i dati NON vengono comunicati a me ma al gestore della transazione, Paypal appunto)

Preciso, anche se è abbastanza evidente dalle foto, che si tratta di un kit composto da soli altoparlanti (ovvero, serve un sintoamplificatore multicanale)

Resto a disposizione per eventuali informazioni supplementari.

treccani

OK confermo.
mi mandi le indicazioni che le  faccio il pagamento
via PayPAL

Mi chiedevo se lei è un'azienda e se può emettermi fattura di vendita.

Grazie.

Fabrizio

Turrican3

#24
No, sono un semplice privato cittadino che saltuariamente mette in vendita oggetti usati quindi non mi è possibile emettere fattura. :-)

Le farò avere le informazioni per il pagamento via email, ma la (mia :D) prassi impone che prima del pagamento io verifichi che tutto sia ancora in perfetto stato di funzionamento.

Pertanto le chiederei di pazientare qualche ora.

Turrican3

Ho inviato ulteriori dettagli via email.

Turrican3

Casse vendute all'utente di cui sopra, avevo dimenticato di aggiornare.

Chiudo.