PlayStation VR (PSVR) - ex Project Morpheus

Aperto da Turrican3, 12 Marzo, 2014, 12:08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Bluforce


Mystic

uff.. quasi quasi fingo un malore al lavoro e mi fiondo a casa  :lol:

Bluforce

Citazione di: Mystic il 13 Ottobre, 2016, 09:17:58
uff.. quasi quasi fingo un malore al lavoro e mi fiondo a casa  :lol:
Concordo. :sisi:

Mystic

cmq penso di prendere anche Here They Lie

ne sento parlare un gran bene e l'atmosfera che si respira nel gioco dicano sia fantastaca.


Bluforce


Mystic

Citazione di: Bluforce il 13 Ottobre, 2016, 10:27:30
Ma cosa hai preso?
dato che mi serviva la camera ho preso il bundle che avevano: camera, Driveclub,VrWorlds e Hustle King

Bluforce

Capisco. RE7 demo già lo hai? Mi pare sia VR.
E poi comunque ci sono tutte le demo nel disco e quelle PSN.

Ne avrai di roba da provare :D

Facci sapere stasera stesso eh :sisi:

Mystic

Citazione di: Bluforce il 13 Ottobre, 2016, 10:39:56
Capisco. RE7 demo già lo hai? Mi pare sia VR.
E poi comunque ci sono tutte le demo nel disco e quelle PSN.

Ne avrai di roba da provare :D

Facci sapere stasera stesso eh :sisi:

questa sera devo scaricare un pò di roba. non ho ancora visto quali demo siano disponibili.

cmq sono anche curioso di provare Batman. Ma mi dicono non ci siano demo disponibili

Bluforce

Citazione di: Mystic il 13 Ottobre, 2016, 11:21:40
questa sera devo scaricare un pò di roba. non ho ancora visto quali demo siano disponibili.

cmq sono anche curioso di provare Batman. Ma mi dicono non ci siano demo disponibili
Batman no (è una demo di per sé quasi, difficile fare una demo della demo)

Per il resto la roba c'è:
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/playstationvr-demo/cid=EP9000-CUSA06853_00-PSVRDEMODISCDIG1
:sisi: :gogogo: :sisi:

Altre sparse qui:
https://store.playstation.com/#!/it-it/demo/cid=STORE-MSF75508-DEMOS

:sisi:

Mystic

Citazione di: Bluforce il 13 Ottobre, 2016, 11:25:37
Batman no (è una demo di per sé quasi, difficile fare una demo della demo)

Per il resto la roba c'è:
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/playstationvr-demo/cid=EP9000-CUSA06853_00-PSVRDEMODISCDIG1
:sisi: :gogogo: :sisi:

tanta roba  :o

Devo far provare Kitchen a mia moglie  :asd:


Bluforce

E' particolare constatare come a fronte di impressioni piuttosto positive, ci siano persone che dicono di aver sofferto di nausea con giochi diversi.

Che è un po' quello accaduto nei quote delle review di Driveclub postati ieri da me.

In pratica non è detto che se un gioco fa sentire male me, fa altrettanto con gli altri. Ancora più complicato fidarsi delle recensioni.

Mystic

#267
primissime impressioni

mamma mia quanti cavi! sembra essere scoppiata la guerra accanto alla mia tv :asd:
mia moglie molto probabilmente mi ucciderà.

ho avuto dei grossi problemi con il tracking. sono seduto a poco meno di 3 metri dalla camera. niente.. mi dava troppi problemi.
ho dovuto mettere la camera su una sedia ed avvicinarla a me  :asd: dopo ha funzionato benissimo

il visore è davvero leggero e comodo. a me dava un attimino fastidio all'inizio.. ma dopo aver provato millemila posizionamenti ho trovato la posizione ottimale per me.

sui giochi posso dirvi poco è niente. ho provato per benino solo London Heist e sfiorato Kitchen. Ma London Heist che figata è? nell'inseguimento con la macchina mi sono accorto di poter aprire lo sportello e guardare dietro. mi sono messo a ridere da solo come un pirla  :lol: davvero molto molto bello.  dopo un pò ti sembra davvero di essere li in mezzo. stavo parlando con un tizio quando questo di colpo mi ha lanciato la sua sigaretta. ed ho avuto il riflesso spontaneo di spostarmi come se fosse tutto vero.

graficamente, come è già stato fatto notare, ho notato parecchio aliasing (tipo in kitchen). graficamente siamo ben lontani da quello che siamo abituati a vedere su PS4. ma anche i vari menu/scritte sono abbastanza sgranati.

devo provarlo per benino più tardi per dirvi di più. posso solo dirvi che quando mi sono ritrovato in viaggio nel furgoncino in London Heist, mi sono messo a sorridere ed ero contento...





Bluforce


Mystic

Citazione di: Bluforce il 13 Ottobre, 2016, 19:11:52

Come nausea?

per ora nulla  :gogogo:

cmq ho provato They Lie e Until Dawn. Bellissimo Until Dawn  :gogogo: Lo prendo di sicuro. They Lie ha una bella atmosfera e dei comandi un pò particolari (bisogna abituarsi un attiminot).
Cmq anche qui ho notato parecchio Aliasinig. La risoluzione è davvero bassa. Spero che con Pro qualcosina migliori