[MULTI] Ratatan - successore spirituale di Patapon

Aperto da Bluforce, 15 Luglio, 2023, 12:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce



La campagna Kickstarter per finanziare il progetto inizierà il 31 luglio.

Rh_negativo

Adorati i primi.
Peccato che avessero una curva di difficoltà cha saltava da "bambino con tamburello" a "John Bonham levate" :look:


Blasor

Procede bene 'sto BitSummit.

Per cui stessa o parte della gente dei Patapon? Ottimo.
Mi auguro anche Switch, è perfetto.

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 15 Luglio, 2023, 12:20:21Adorati i primi.
Peccato che avessero una curva di difficoltà cha saltava da "bambino con tamburello" a "John Bonham levate" :look:

Ma lol :lol:

3cod3

Mi fa molto ridere che hanno palesemente disegnato il logo in modo da leggere Patapon, non Ratatan :asd:

Turrican3


Bluforce


Blasor

#8
E' lui, è lui :D

Carinissimo.



edit:

Citazione di: Bluforce il 15 Luglio, 2023, 12:13:09La campagna Kickstarter per finanziare il progetto inizierà il 31 luglio.

Citazione di: GematsuA Kickstarter campaign will launch on July 31 at 9:00 a.m. PT / 12:00 p.m. ET with an initial release goal on PC. Support for "modern consoles" is planned via a stretch goal, with Red Art Games signed on to distribute a physical edition of the game in the west.

Rh_negativo

È passato dal minimal al ultra colorato e non mi dispiace.

Blasor

https://www.kickstarter.com/projects/ratata-arts/ratatan

Parte il kickstarter, tetto già sforato in un'oretta. Hanno settato altino il goal delle versioni console ma non credo proprio faticheranno a raggiungerlo.

Blasor


Blasor

Conclude col botto, hanno sbloccato 22 stretch goals come niente (mancava il 23 per poco ma immagino sarà sbloccatto honoris causa).

Order of Dagon

Spero che la versione fisica non sia esclusiva dei Kickstarter.