[NSW] Baten Kaitos I & II HD Remaster

Aperto da Blasor, 9 Febbraio, 2023, 02:19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Order of Dagon il 27 Marzo, 2023, 14:33:45Interessato, ma è il sistema di carte che mi fa tenere lontano :asd:

Ti assicuro è molto più intuitivo e "veloce" di quanto non sembri, già dopo le prime battaglie e ampliamento del mazzo. Sicuramente se lo fanno provare con demo è meglio, di questi tempi.

Bombainnescata

Io nel dubbio l'ho prenotato  :look:  :|


MA QUANDO LO GIOCO??????!??!??  :sweat:  :sweat:  :sweat:  :sweat:  :sweat:

Blasor

Attenzione perché un po' è spoiler 'sto trailer, non pensavo. Magari eccesso di zelo da parte mia, però sconsiglio di proseguire oltre 1:39 per chi non ha mai giocato e ha intenzione.



Più passa il tempo, più i "quality of life" sembrano sottintendere "all'epoca" dovevamo essere veramente stupidi, secondo loro.

14 settembre.

Eksam


Blasor


Frozzo

Citazione di: Blasor il 20 Giugno, 2023, 12:44:03Più passa il tempo, più i "quality of life" sembrano sottintendere "all'epoca" dovevamo essere veramente stupidi, secondo loro.

All'epoca o oggi?  :asd:

Blasor

Secondo loro all'epoca in cui giocammo gli originali. Secondo noi, oggi, loro :|

Scherzi a parte è ormai un discorso vecchio, sul fatto oggi negli rpg vanno eliminate tutte le "perdite di tempo", "variabili imprevedibili" e fondamentalmente ogni ostacolo impunti o semplicemente rallenti la progressione.
Perché non c'hanno mica tutto il tempo avevamo noi. Dato non lo abbiamo più nemmeno noi :asd:


Ifride

Per me sono miglioramenti eccezionali e ancora non mi rendo conto di quanta effettiva perdita di tempo erano (sono) tutti gli scontri casuali da risolvere sempre allo stesso modo.
D'altronde se uno vuole non li usa gli aiuti.  :-)

Frozzo

Citazione di: Blasor il 20 Giugno, 2023, 14:23:18Secondo loro all'epoca in cui giocammo gli originali. Secondo noi, oggi, loro :|

Scherzi a parte è ormai un discorso vecchio, sul fatto oggi negli rpg vanno eliminate tutte le "perdite di tempo", "variabili imprevedibili" e fondamentalmente ogni ostacolo impunti o semplicemente rallenti la progressione.
Perché non c'hanno mica tutto il tempo avevamo noi. Dato non lo abbiamo più nemmeno noi :asd:



Mi chiedo sempre se è una questione di tempo o di approccio al gioco che è cambiato col tempo. E chissà quali saranno le modifiche QOL tra 15 anni  :sisi:

Blasor

Credo si influenzino entrambe a vicenda.



Citazione di: Ifride il 20 Giugno, 2023, 15:33:53Per me sono miglioramenti eccezionali e ancora non mi rendo conto di quanta effettiva perdita di tempo erano (sono) tutti gli scontri casuali da risolvere sempre allo stesso modo.
D'altronde se uno vuole non li usa gli aiuti.  :-)

Tieni conto nel caso specifico non ci sono affatto scontri casuali, i nemici già si vedevano su schermo.
Il QoL è la modalità per non farli attivare proprio.

Blasor


Blasor



Turrican3

Sarà la consueta esclusiva temporale mi sa...

Blasor

Il punto è la co-tutela. Si prospetta un nuovo caso Wonderful 101 / Project Zero.