News:

in collaborazione con:

Menu principale

Gamers4um compie 20 anni

Aperto da Turrican3, 10 Luglio, 2025, 14:40:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Non puoi visualizzare questo allegato.
20th Anniversary PNGs by Vecteezy

Spero di non tediarvi (troppo :asd:) con l'autocelebrazione ma... vabbè troppo tardi. :hihi:

Niente, giusto due righe per sottolineare un traguardo che credetemi, ha davvero dell'incredibile per me.

2005 --> 2025. 20 anni sono un'eternità, mentirei se dicessi, come spesso si usa dire in simili occasioni, che rifarei esattamente le stesse cose: no, di caxxate ne ho fatte tante e certamente molte altre ne farò strada facendo; epperò guardandomi indietro non posso nascondere quantomeno un briciolo di soddisfazione per essere riuscito tra mille difficoltà a mettere e soprattutto TENERE in piedi questo microscopico angolo di Rete mentre meteore più o meno importanti* apparivano e sparivano, quando non implodevano.

Buon ventennale Gamers4um! :gogogo:

* = ancora mi ricordo di quando mi contattarono quelli di Player-non-ricordo-cosa.it per acquisire (?) questi spazi, potevo fuggire alle Maldive (o più probabilmente, incassare un centinaio di euro se va bene :asd:) e invece niente, ho resistito. E vabbè.

3cod3

Blasor

Altri due di questi decenni minimo :gogogo:

Citazione di: Turrican3 il 10 Luglio, 2025, 14:40:14* = ancora mi ricordo di quando mi contattarono quelli di Player-non-ricordo-cosa.it per acquisire (?) questi spazi, potevo fuggire alle Maldive (o più probabilmente, incassare un centinaio di euro se va bene :asd:) e invece niente, ho resistito. E vabbè.

:asd:

stobbArt

Auguri DittAdmin, e meno male che qualche forum resiste :beer:

Bluforce

Un luogo spettacolare :gogogo:

Auguri al Gamers4um, a Turry, e pure un pochino a noi tutti!

:inlove:

Rh_negativo

E anche oggi abbiamo trovato un modo per ricordarci quanto siamo vecchi :asd:

Auguri a tutti e grazie a Turri per averci regalato questo spazio :birra:

Giulo75

E io ho pure clikkato su Playernonricordocosa.  :lol:

Blasor

Citazione di: Giulo75 il 10 Luglio, 2025, 23:59:01E io ho pure clikkato su Playernonricordocosa.  :lol:

L'involontaria burla di compleanno!

:lol:

maxam

Eggià, vent'anni.
Sembra un miracolo aver resistito così tanto.
E comunque il forum sembra in grande forma.

L'unico vero rammarico è non avervi (ancora) conosciuto di persona.
Magari un giorno almeno un giro a Catania lo farò. In bici con la mia gravel, facendo la Sicily Divide:asd:

Turrican3

Citazione di: stobbArt il 10 Luglio, 2025, 22:43:07Auguri DittAdmin, e meno male che qualche forum resiste :beer:

A tal proposito...

Citazione di: Giulo75 il 10 Luglio, 2025, 23:59:01E io ho pure clikkato su Playernonricordocosa.  :lol:

Tutto vero eh! :D