News:

in collaborazione con:

Menu principale

Formula 1 2025

Aperto da Bluforce, 6 Gennaio, 2025, 19:37:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Anno nuovo, campionato nuovo, thread nuovo.

Si inizia con la notizia già nell'aria ma adesso ufficiale di Tag Heuer che prende il posto di Rolex.
https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/orologio-f1-via-rolex-entra-tag-heuer-catena-beni-lusso-lvmh

Joe

Un romantico ritorno! Rolex mi è sempre stata sulle pelotas.  :asd:

Bluforce

Joe

Bold.

Già tremo.  :|  Spero non usino troppo nero o bianco.

stobbArt

Una nuova f93A? Speriamo più che altro che non vada così male :bua:

Turrican3

Io ancora una volta non posso che rimarcare come abbia sempre avuto un debole per la F92A :inlove:

Peccato sia stata una delle più disastrose Ferrari di sempre. :bua: :lol:

Buds95

Non ricordo se fosse già rumoreggiato, ma segnalo che è stato prolungato l'accordo col circuito di Spa fino al 2031.
NOTA BENE: Nel 2028 e nel 2030 NON sarà in calendario.

Joe

Citazione di: Turrican3 il  9 Gennaio, 2025, 08:37:33Io ancora una volta non posso che rimarcare come abbia sempre avuto un debole per la F92A :inlove:

Sicuramene bellissima, come altre Ferrari di quegli anni lì. Bellissime ma non vincenti.  :'(

stobbArt

Citazione di: Turrican3 il  9 Gennaio, 2025, 08:37:33Io ancora una volta non posso che rimarcare come abbia sempre avuto un debole per la F92A :inlove:

Dico solo che per me la 643 (aka quella agile come un camion per Prost) è la Ferrari f1 più bella di sempre (e la più bella f1 in assoluto insieme alla Mclaren mp4/6, che invece era una gran macchina) :bua:

Citazione di: Buds95 il  9 Gennaio, 2025, 09:34:43Non ricordo se fosse già rumoreggiato, ma segnalo che è stato prolungato l'accordo col circuito di Spa fino al 2031.
NOTA BENE: Nel 2028 e nel 2030 NON sarà in calendario.

La rotazione di alcune gare effettivamente può avere un senso. Inserire Spa nella rotazione però è un delitto, mannaggia a Domenicali

Bluforce

Turrican3

Ma non è rosso Ferrari, pare quasi una maglia del Torino. :|

stobbArt

Citazione di: Bluforce il 16 Gennaio, 2025, 19:38:49Che sia questo il nuovo colore delle monoposto Ferrari per il 2025?
https://www.reddit.com/r/formula1/comments/1i2v3p7/darker_shade_of_red_confirmed_by_leaked_puma/

Quindi una sf1000 modello Mugello bis? Speriamo non sia di cattivo auspicio :bua:

Citazione di: Turrican3 il 16 Gennaio, 2025, 20:15:09Ma non è rosso Ferrari, pare quasi una maglia del Torino. :|

https://www.ferrari.com/it-IT/formula1/articles/gran-premio-toscana-ferrari-1000-2020-anteprima

Citazioneuna livrea color amaranto che ripropone esattamente la tonalità di rosso della prima Ferrari, la 125 S, nonché la stessa con la quale le prime monoposto di Formula 1 del Cavallino Rampante, le 125 F1, scesero in pista nel Gran Premio di Monaco il 21 maggio 1950

:hihi:

Turrican3

Ah! :look:

Se ne approfittano perché non le ho mai viste a colori. :sisi:

Ma tanto non mi piace lo stesso. :bua:

Joe

A me non dispiacerebbe, purché la facciano in unica tinta.

Bluforce