News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

L'angolo dei motori [14]

Aperto da stobbArt, 13 Ottobre, 2024, 12:40:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Joe

Bluforce

Piace anche a me. Vorrei vederla dal vivo :sisi:

Costicchia (ma questo vale proprio per tutte, ad oggi) e non ha una grande autonomia (EDIT: mi riferisco alla versione "base"), però è bella davvero. Molto riuscita.

L'altro giorno ho visto una Megane E-Tech Electric e mi ha fatto una bella impressione :sisi:

Joe

Citazione di: Bluforce il 14 Gennaio, 2025, 09:47:13L'altro giorno ho visto una Megane E-Tech Electric e mi ha fatto una bella impressione :sisi:

Questa sta in giro già da tempo (ne ho viste diverse a Catania) e piace anche a me.  :beer:

Bluforce

Detto, fatto. Ho visto una nuova Renault 5 dal vivo :gogogo:

Era una R5 pubblicitaria, targata GX mi pare, ma con sopra la targa di prova e con le scritte laterali giganti della concessionaria.

Era gialla.

BELLA.

Bluforce

Non so se è stato già postato (magari persino da me stesso :hihi: ) ma la Lancia Y "standard" per il Trofeo Lancia ha una livrea che ricorda molto da vicino quella storica Martini Racing che sulla Delta ha fatto la storia del rally.

https://www.quattroruote.it/news/sport/2025/01/27/trofeo_lancia_la_ypsilon_rally4_hf_e_gia_regina_di_vendite.html

P.S.
Ne ho vista una dal vivo (di quelle normali, dico, non l'HF). Ho sentimenti contrastanti a riguardo.
Solitamente dal vivo le auto mi piacciono più che in foto, ma qui mi sa che in foto viene meglio...

Turrican3

Intanto è arrivata questa Mobilize Duo da Renault.

Ci siamo su molte cose volendo (autonomia in primis - anche se non ho capito se può andare in autostrada... mi sa di no - ma anche prezzo e dotazioni), ma diobbono l'estetica. :|

Le fanno orribili apposta?! Pare una Smart bruttissima, o meglio ancora quell'altro marchio, italiano credo, che al momento non mi sovviene ma che produce un'auto mooolto simile a questa.

PS: stesso mio pensiero sulla nuova Y, lo scrissi qualche giorno addietro :sisi:

Bluforce

Turry io anni fa provai la Twizy, e non ne ho un buon ricordo :sweat:

Spero per loro che questa nuova l'abbiano migliorata parecchio (del resto hanno pure cambiato il nome, ci sarà un motivo...).

Se ti interessa secondo me dovresti prenotare un test drive. Per vedere se riesci a digerire il fatto di sentirsi così "esposti" :sisi:

Brutta è brutta, sì :bua:

EDIT:
da 49€/rata mese*
TAN 6,90% TAEG 10,49%
anticipo 2.950€ - 36 rate - rata finale 5.375€ o sei libero di restituirla
offerta valida fino al 31/03/2025

C'è un TAEG del 10% e la chiamano offerta???

Turrican3

Magari ci faccio un pensierino. :sisi:

Per il test drive dico: l'acquisto, trattandosi pur sempre di 10 kiloeuro, ci devo pensare bene bene bene. :bua:

Citazione di: Bluforce il 29 Gennaio, 2025, 09:12:58C'è un TAEG del 10% e la chiamano offerta???

Eh, io provengo dall'era delle carte revolving (quanta ingenuità in gioventù!), sembra un tasso-affare rispetto a quel che mio malgrado vidi... :hihi:

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 29 Gennaio, 2025, 09:00:32Pare una Smart bruttissima

E non era facile fare di peggio :asd:

Tolta forse la Roadster che non sapevo ma vogliono rifare.

Bluforce

Roadster e Roadster Coupé, cambiava il lunotto dietro.

Dalle mie parti ne gira ancora una :sisi:
Ne hanno fatte poche, sono auto che prenderanno valore collezionistico :sisi:
Già oggi costicchiano, se in buone condizioni...

Blasor

Era una Lotus non ce l'ha proprio ma proprio fatta, apprezzabile lo sforzo :bua:

Bluforce

Per il momento sono solamente ipotesi, anzi speculazioni ma, a quanto pare, Stellantis ha fatto richiesta di registrazione all'Ufficio brevetti Europeo per il nome Fulvia.

https://www.hdmotori.it/lancia/articoli/n607790/lancia-fulvia-brevetto-nome-stellantis/

Allora, il mio cuore si è un attimo fermato, ma ragionandoci c'è da sperare sia solo per protezione del marchio. Perché se devono fare un SUV con quel nome è meglio che falliscano catastroficamente prima.

Bluforce

La fusione tra Honda e Nissan non si farà
Nulla è ancora ufficiale ma più fonti dicono che le due Case hanno incontrato forti divergenze. Manca solo l'ufficialità

https://it.motor1.com/news/749646/honda-nissan-fusione-opposizione/

Bluforce