News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Thread calcio stagione 2024/25

Aperto da Bluforce, 4 Giugno, 2024, 10:48:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 31 Dicembre, 2024, 10:08:52Non cosa ne pensi Parsifal ma 'sta Juve che mette di nuovo fuori rosa gente che ha davvero dato tanto sul campo non è che mi faccia impazzire. Ieri Bonucci, oggi Danilo.

Mah.

Eh situazione Juve difficile e lungo da parlare. Per Danilo a quanto ho capito lui vuole esser liberato a 0, la Juve vuole l'indennizzo e quindi per una sorta di ripicca è stato messo subito alla porta.
Purtroppo chi ci va di mezzo è la squadra perchè in difesa si ritrovano contatissimi e dubito riusciranno ad arrivare ad un difensore in brevissimo per quanto tempo a disposizione hanno avuto dai due "crociati", vedremo.
A me non convincono tante cose onestamente, sia lato dirigenziale, sia lato tecnico (e atletico), sebbene gli infortuni hanno avuto un peso rilevante.

Turrican3

Alla fine Danilo ha rescisso con la Juve senza buonuscita ma non va al Napoli bensì in Brasile.

Mi sfugge il senso dell'operazione ma tant'è, ormai pare siamo abbondantemente avviati verso un anno di transizione. Un altro. :hihi:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 27 Gennaio, 2025, 14:38:49Alla fine Danilo ha rescisso con la Juve senza buonuscita ma non va al Napoli bensì in Brasile.

Ha anche lanciato delle "frecciate" nel suo video su instagram riguardo il "progetto"..

Citazione di: Turrican3 il 27 Gennaio, 2025, 14:38:49Mi sfugge il senso dell'operazione ma tant'è, ormai pare siamo abbondantemente avviati verso un anno di transizione. Un altro. :hihi:

L'ennesimo anno "0", la qualificazione in cl è difficile se si continua così, c'è da dire che ci sono dei competitors che non sembrano nulla di che. Ovviamente le prime 3 non le tocco, quelle si giocano lo scudo e la champions non glie la toglie nessuno.