News:

in collaborazione con:

Menu principale

Thread calcio stagione 2024/25

Aperto da Bluforce, 4 Giugno, 2024, 10:48:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  3 Ottobre, 2024, 19:57:07Avevo inteso di sì!? :hmm:

Era passato erroneamente questo messaggio, era sul mercato, ma non era fuori rosa come per esempio è stato per Chiesa (qui il discorso è più lunghetto).

Turrican3

Tu sei sicuramente meglio informato. :D

Turrican3

'mmazza che partita ieri sera tra Inter e Juve, 8 reti equamente suddivise. :o

Bluforce

Non sapevo si potesse giocare senza portieri :bua:

Bluforce

Rodri ha vinto il pallone d'oro.

Balotelli torna in A, al Genoa.

Giulo75

Il pallone d'oro ormai da anni fa a gara con Miss Italia in quanto a interesse e importanza generale. :hihi:

Anche Balotelli. :lol:

Giulo75

Blasor

Buds95

La situazione Milan è talmente imbarazzante da sembrare una parodia: Fonseca esonerato ufficializzato per primo da sé stesso imbeccato in auto in uscita dallo stadio dopo il pareggio con la Roma.

Parsifal

Citazione di: Buds95 il 30 Dicembre, 2024, 16:04:58La situazione Milan è talmente imbarazzante da sembrare una parodia: Fonseca esonerato ufficializzato per primo da sé stesso imbeccato in auto in uscita dallo stadio dopo il pareggio con la Roma.

Situazione gestita in maniera indecorosa effettivamente.

Turrican3

Non cosa ne pensi Parsifal ma 'sta Juve che mette di nuovo fuori rosa gente che ha davvero dato tanto sul campo non è che mi faccia impazzire. Ieri Bonucci, oggi Danilo.

Mah.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 31 Dicembre, 2024, 10:08:52Non cosa ne pensi Parsifal ma 'sta Juve che mette di nuovo fuori rosa gente che ha davvero dato tanto sul campo non è che mi faccia impazzire. Ieri Bonucci, oggi Danilo.

Mah.
E McKennie a fare il terzino. :rot:

Turrican3

Vabbè quello lo posso accettare molto più facilmente (mi piace come giocatore)

Qua il problema è la società. E forse (?) quel che è diventato il mondo del calcio.

Sono vecchio insomma. :hihi: