News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] - Clip famosi e meno famosi

Aperto da Giulo75, 25 Agosto, 2023, 23:07:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

L'avevo rimossa :lol:

Per gli anime, prova attoriale non ho mai capito come sia finita qui dentro.

Singolo take. Giuro :|

Blasor

Clip random mi vengono in mente quando si avvicina il natale.

Senti chi parla adesso.

Mamma ho perso l'aereo.

Tokyo Godfathers

Blasor

Adoro :lol:

Segnalibro su LA scena di Maison Ikkoku mi mette i brividi ogni caspita di volta (sottotitoli attivabiliti e ovviamente SPOILER).

Turrican3

Citazione di: Blasor il  3 Marzo, 2024, 00:09:49Adoro :lol:

Ahah lo ricordo vagamente ahimè, visto un secolo fa circa. Da rivedere assolutamente. :lol:

Blasor

Penultimo film del periodo d'oro di Zemeckis secondo me, dato l'ultimo è ovviamente Forrest Gump. Gran cast e mi fa piegare in due ogni volta. Pure doppiato :lol:
Un po' come La guerra dei Roses.

Turrican3

Citazione di: Blasor il  3 Marzo, 2024, 19:03:04Pure doppiato :lol:

Ottimo perché purtroppo la clip di prima non riesco a seguirla al 100% in lingua originale nonostante non si può certo dire che parlino alla velocità della luce. Ma oh, il mio inglese ascoltato è questo.

Ho vaghi ricordi anche de La guerra dei Roses ovviamente da buon vecchiaccio. :asd:

Blasor

Riparato Kyoko, infami.

Dove tutto ha inizio in Omicidio in diretta (Snake Eyes). Probabilmente l'ultimo De Palma mi ha lasciato autenticamente qualcosa.

Quella scena de Nel fantastico mondo di Oz :|

Blasor

Hot Movie è probabilmente il meno peggio del canone, non che sia di molta consolazione. La intro però mi spacca ogni volta :bua:

In Mind Game di Yuasa, uno dei più begli incontri con l'Altissimo della storia del cinema.

Giulo75

Blasor

^ Da quando si sono dati ai serial li vedessi più al cinema i Dayton-Faris. Che peccato.

Blasor