News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [10]

Aperto da Giulo75, 22 Luglio, 2023, 20:57:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Parsifal e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Blasor il  6 Gennaio, 2025, 01:57:56fa più o meno lo stesso effetto del proprio nonno vestito emo-gotico.

Ma lol :lol:

Blasor

Potrebbero aver trovato il modo di farlo funzionare.

Potrebbero.

stobbArt

Blasor

C'è riuscito "Auguri per la tua morte" col trucco, confido non siano troppo sprovveduti.

Confido.

:asd:

Parsifal

Qualcuno ha mai visto 'Society - The Horror'? Fine anni 80 (credo cult).

Blasor

Ahahah come no, stra-figlio dei suoi tempi. Quella parte geniale e atroce :lol:

Forse l'unico film di Yuzna regista m'è piaciucchiato. Sempre rimasta la curiosità per il sequel ma meno male non è andato in porto, non era il caso.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 16 Gennaio, 2025, 14:43:40Qualcuno ha mai visto 'Society - The Horror'? Fine anni 80 (credo cult).
Urca. Da ragazzino.
Rimasi scioccatatamente perplesso. :D

Giulo75

Comunque ho provato a guardare Salò di Pasolini ma al girone della merda ho dovuto passare.
Film come Saw, Hostel, Terrifier o Dead Alive a confronto sembrano roba per ragazzini. :sweat:  :sweat:  :sweat:

Blasor

Forse mai sapremo che capolavoro era la versione da quasi due ore e mezza. Mi è sempre piaciuto che poi i depravati sono sempre i giapponesi :asd:
Uno dei pochi film se la gioca con L'ultima casa a sinistra di Craven, per certi versi vince lo stesso.

Comunque ho preferito Teorema, per quanto il mio personalissimo preferito di Pasolini resta Mamma Roma. Il finale mi distrugge ogni volta e profondamente.

Mystic

Blasor

Citazione di: stobbArt il 15 Gennaio, 2025, 20:05:05Il giorno della marmotta horror? :hmm:

Ma più perverso persino nelle dinamiche :lol: