News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Anime jukebox | Nothing I Can Do to Stop It

Aperto da Blasor, 31 Marzo, 2023, 23:52:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Oggi per me è stato un anniversario brutto. E' il primo anno dove mi viene di ricordarlo nella musica, però, ecco perché esiste questo post.

Sei sempre tu, ma posso cantarle esclusivamente da solo.

Il mio saluto.

Blasor

Le sigle non vanno risentite per non rientrare nel loop :asd:

Blasor

Sarà anche un cd, ma ce lo godiamo così finché lo lasciano disponibile. Gintama time!

Blasor

Parentesi Vocaloid su chi ancora ci crede.

Uno è DECO*27, ormai storico (con sottotitoli):

Un altro è Nunununununununununununununununu, ormai meme (con parvenza di sottotitoli).

Oh, me ne mancava almeno una di Hayate.

Blasor

Dato lì è diventato la controparte di Una poltrona per due, approfitto :asd:

Blasor

Visto che al pubblicitese piace tanto rifarsi agli '80, in questo periodo, ecco un tris '80 non verrà mai citato neanche per sbaglio :asd:

Ranpou OP:

High School! Kimengumi OP (la sesta):

Galvion OP:

Le soundtrack di adattamenti da gag manga erano tanta roba.

Eksam

Blasor

^ E siamo a tre volte viene messa nel topic almeno, due sono mie. Ci è piaciuta insomma :asd:

A proposito della Ishikawa, non mi ero accorto avevano riformato le See-Saw apposta per il ritorno di Gundam Seed :|

edit: sottotitoli attivabili.

Eksam

Citazione di: Blasor il 30 Dicembre, 2024, 15:40:38^ E siamo a tre volte viene messa nel topic almeno, due sono mie. Ci è piaciuta insomma :asd:

È la cosa migliore dell'anime. :sisi:

Eksam

La prima sigla del ciclo "rai 2 caga in testa alla D'avena e soprattutto a Giorgio Vanni". Mai capito perché tutti glorificano le sigle mediaset e nessuno mai cita quelle rai.  :(

Eksam

Ultimamente mi sono deciso a iniziare il manga di Kingdom e l'ho divorato in due giorni (80 volumi  :sweat: ), peccato che l'anime sia osceno con la prima stagione e mediocre/piatto le restanti. Si salvano solo le op.

Blasor

Guru Guru tra le top sigle ever.

Ecco, diciamolo di Kingdom :sweat:

Altre sigle Rai da ricordare:

Anche se nell'ultima accoppiata c'è il trucco :bua:

Eksam

No aspè, Sei in arresto andava in onda su Rai2? Quando? Come ho fatto a perderlo... :(

Su Ares, anche se l'opening in italiano non regge proprio, apprezzo che in mancanze di idee si siano basati sulle originali. Tutto è meglio delle giorgiovannate, pure le canzoni di ignoti rubacchiate last minute.

Blasor

Citazione di: Eksam il  6 Febbraio, 2025, 15:10:07No aspè, Sei in arresto andava in onda su Rai2? Quando? Come ho fatto a perderlo... :(

Periodo glorioso (1999). Purtroppo siccome ci vediamo sempre lungo, fu un flop clamoroso nonostante il supporto pure di Solletico. Riuscirono a trasmettere i primi 4 OAV e, rigorosamente sparse, 11 delle 47 puntate della prima serie (altre 4 erano già state titolate ma non andarono mai in onda), poi interruppero tutto.
Il manga, pubblicato pochi anni prima, andò molto meglio.

Aaaah Gioggione. Come era sexy quando stava nei Tomato.

:lol:

Eksam

Quindi in italiano ci stanno solo gli oav? Peccato, un rewatch della serie doppiata l'avrei fatta volentieri.

ps. povero Battisti...