News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PRIME VIDEO] - Film e serie Tv

Aperto da Giulo75, 28 Novembre, 2020, 20:29:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

https://x.com/VGC_News/status/1854606106313544075

CitazioneFast & Furious 9 writer Daniel Casey is said to be writing the Amazon MGM Studios show

:lol:

Turrican3

Qua finisce peggio che con Guerre Stellari. :look:

Blasor

Bluforce

E il sequel "Mi sono smarrito a New Vegas".

Blasor

Suonerebbero benissimo a Netflix e affini, preoccupante :asd:

Blasor

Lo ammetto: non sto capendo a cosa serva.

stobbArt

Non sei il solo, però a me attira lo stesso, almeno alcuni episodi :hihi:

Blasor

Quello di Mega Man ha già in canna l'Atom/Astro Boy :asd:

Blasor

Giulo75

Dai, guardate Secret Level al posto mio e poi mi dite com'è. :D

Parsifal

Finito di vedere su prime video le prime due stagioni (continuerà) di The Bad Guy, serie italiana di buon livello con protagonista Luigi Lo Cascio, il quale interpreta un magistrato senza troppe regole, ne timori (e ricorda forse qualcuno) che ha dedicato la sua vita alla lotta alla mafia/cosa nostra ma che passa dall'altra parte per una serie di circostanze, ma è più ingarbugliata la cosa, dico solo che nel mezzo ci stanno tradimento, corruzione, poteri forti, cospirazioni, interessi ecc...
La serie è abbastanza recitata in palermitano/siciliano, ma ci stanno pur sempre i sottotitoli. Colpi di scena non mancano e ci sta pure qualche pizzico di ironia, ma proprio un pizzico soprattutto dettata dal protagonista, ma la serie è decisamente drama, senza se e senza ma.

stobbArt

Citazione di: Giulo75 il 12 Dicembre, 2024, 19:42:49Dai, guardate Secret Level al posto mio e poi mi dite com'è. :D

Ho guardato poco più della metà degli episodi, fino a quello su pacman, tecnicamente sono meravigliosi, ma credo che l'unico aggettivo di cui dispongo per descrivere questa serie è inutile :bua:
Ci sono episodi con la morale positiva, altri negativi, altri neutra, ma la durata così ridotta secondo me rende impossibile raggiungere qualunque risultato degno di questo nome. Li si vede, ci si rende conto della tematica e dell'obiettivo morale che vogliono raggiungere, e finisce lì. Per me occasione sprecata, ci volevano episodi ben più corposi :sisi: