News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Sonic

Aperto da Rot!, 30 Aprile, 2019, 16:22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

https://twitter.com/SonicMovie/status/1753418080439672894

Giustamente il pezzo scotchato sul remaster di Generations assume un certo senso.

Giulo75

Visto il 3 la notte di capodanno con la prole.
Divertente e fracassone con parecchie citazioni tra cui alcune puro fanmade.
DRAGONBAAAALLL!!!

Il balletto e' talmente trash che diventera' col tempo una scena di culto.

La trama? Beh, mah, boh. :hihi:

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il  2 Gennaio, 2025, 01:23:54Visto il 3 la notte di capodanno con la prole.
Divertente e fracassone con parecchie citazioni tra cui alcune puro fanmade.
DRAGONBAAAALLL!!!

Il balletto e' talmente trash che diventera' col tempo una scena di culto.

La trama? Beh, mah, boh. :hihi:

Si però io vorrei che Jim Carry tornasse a fare film più "consistenti", e con costanza...sempre comedy? E mi sta bene, ma anche altro. E' uno spreco veder poco sto talento, per sua scelta o per altri non lo so.

Turrican3

Ho l'impressione che Jim Carrey si sia un po' bruciato (non ho la più pallida idea del perchè) e tenuto conto di quanto sia stato bravo sia in ruoli drammatici che non per me è davvero uno spreco, sì. :'(

Giulo75

Jim Carrey aveva smesso di fare l'attore.
E' tornato solo per interpretare Robotnik nei film di Sonic.

Ho guardato la sua filmografia per curiosità e miseriaccia che filotto di film di successo che aveva inanellato.
Bugiardo bugiardo uno dei miei preferiti. :D

Joe

Citazione di: Turrican3 il  3 Gennaio, 2025, 08:35:06Ho l'impressione che Jim Carrey si sia un po' bruciato (non ho la più pallida idea del perchè) e tenuto conto di quanto sia stato bravo sia in ruoli drammatici che non per me è davvero uno spreco, sì. :'(

Che io sappia combatte da tempo con la depressione.  :( Io lo adoro soprattutto umanamente per quel che si conosce di lui.

Turrican3

Mi pare di aver leggiucchiato qualcosa a tal proposito in passato... GRAN brutta bestia. :'(

Blasor

CitazioneCarrey reportedly told an Associated Press reporter that he agreed to return to the Sonic universe because "I need the money, frankly."
Carrey also clarified in interviews in December 2024 that he was thinking about "power resting" rather than retiring.

:bua: 

Credo l'apatia l'abbia investito dopo Scemo + scemo 2 (ma già nel periodo di Kick-Ass 2 sparava accuse un po' inquietanti in giro), tra l'altro dopo due ruoli tutt'altro che comici. Da lì è ri-comparso principalmente in TV con neanche troppo successo, disegnato vignette satiriche su twitter (tra cui una ha fatto incazzare persino la Mussolini :asd: ), provato NFTs.