News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[VITA] Killzone Mercenary

Aperto da ienak, 31 Gennaio, 2013, 01:17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

probabilmente il VG tecnicamente piú impressionante visto su una console portatile....tuttavia lo prenderó solo quando costerá un paio di carciofi....mi sono abbastanza rotto del genere FPS...

Bluforce

I'm in the closed beta.

Peraltro le serate di test sono ben cinque concentrate in una decina di giorni a partire da domani. Era da tempo che non si partecipava alle serate con un ritmo così intenso.

Pesa quasi 1.6 GB. Se tutto va bene nella closed, la fase open verrà avviata a metà agosto.

Bluforce



Se qualcuno dovesse chiederlo, non l'ho scattato io lo screen di cui sopra  :look:

Non vedevo una beta così popolata dai "bei tempi" di Uncharted 2 XD

Mystic

ovviamente non mi hanno preso per la beta  :gogogo:

cmq ho visto qualche filmatino del multi uppato in questi giorni. davvero impressive

Bluforce

lol @ Guerrilla Cambridge.

Hanno messo online una patch da 7 MB ed hanno distrutto il gioco XD

Risultato? Cancellare tutto e riscaricare l'intera beta, già patchata.  :asd:

Bluforce

L'ultima serata di closed beta è stasera. Poi arriverà la fase open.

Intanto il gioco è stato aggiornato nuovamente (stavolta senza problemi) ed è finalmente comparsa la traduzione in italiano.

A volte si ha la sensazione di non stare su di una PS Vita.

Bluforce

Dal 21 agosto la beta di Killzone: Mercenary sarà disponibile ai possessori di PS Vita e PS Plus.

Dal 28 agosto sarà disponibile per i possessori di PS Vita, anche senza Plus.

Vedrete...

Mystic

Citazione di: Bluforce il 16 Agosto, 2013, 21:03:35
Dal 21 agosto la beta di Killzone: Mercenary sarà disponibile ai possessori di PS Vita e PS Plus.
questa mattina prima di andarea al lavoro ho messo in "ricarica" psvita  :hihi:

spero si riprenda!

dai che questa sera finalmente provo sto KZ  :gogogo:

Bluforce



La Beta per i Plus è online. Peraltro è diversa da quella che ho giocato fino a qualche giorno fa. Quindi non c'avrò i miei potenziamenti con il quale ero diventato iddio XD
Per certi versi è meglio così.

Pesa 1430 MB:
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/killzone-mercenary-beta-pubblica/cid=EP9000-PCSF00387_00-KZMPHASE3BETA000

Mystic


Mystic

ma che figata!

fluidissimo.. mai nessun problema.

poi ho finalmente capito le varie modalità di gioco.

che figata poi mandare giù i razzi dall'alto compiendo delle stragi  :hihi:

Bluforce

Mi pare ad una rapida occhiata che hanno buttato giù la modalità "ammazza tutto ciò che si muove", che peccato.

Hanno mantenuto solo la zona di guerra, con le varie minimissioncine. Purtroppo quella di "interrogare" i nemici non la capisce mai nessuno.

Vedrete che "armi" non convenzionali che ci sono... Quella che trapana le teste altrui è fenomenale XD

Mi spiace solo che hanno fatto davvero tanti cambiamenti al gameplay rispetto alla beta da me provata. Ciò significa che devo riprenderci un attimino la mano, ma ad occhio mi pare che lo hanno bilanciato.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 21 Agosto, 2013, 20:55:06
Mi pare ad una rapida occhiata che hanno buttato giù la modalità "ammazza tutto ciò che si muove", che peccato.

Hanno mantenuto solo la zona di guerra, con le varie minimissioncine. Purtroppo quella di "interrogare" i nemici non la capisce mai nessuno.

Vedrete che "armi" non convenzionali che ci sono... Quella che trapana le teste altrui è fenomenale XD
in pratica sono 5 missioni (in una partita)

- interroga
- prendi le cartine
- uccidi tutti
- hackera il coso

l'altra non la ricordo

Bluforce

Ed è proprio "interroga" che la gente non sa fare :( e la trasforma in un deathmatch classico (che non assegna però punti a nessuno).

L'hacking sembra difficile da fare, ma non lo è. Bisogna scegliere le due figure che sommate formano quella della capsula.

Bello eh? :D

Io fra una mezz'oretta conto di stare online a fraggare gente.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 21 Agosto, 2013, 21:16:55
Ed è proprio "interroga" che la gente non sa fare :( e la trasforma in un deathmatch classico (che non assegna però punti a nessuno).

L'hacking sembra difficile da fare, ma non lo è. Bisogna scegliere le due figure che sommate formano quella della capsula.

Bello eh? :D
si. l'hacking alla fine è abbastanza semplice.

hahah.. prima guidavo qualcosa che volava e una voltra inquadrato l'avversario gli inficcava due coltellacci nella testa  :gogogo:

cmq troppo bello!