Edizioni da collezione: cosa ne pensate?

Aperto da Bluforce, 13 Novembre, 2012, 07:36:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 13 Novembre, 2012, 15:35:58
Ecco, in quel tratto oramai il sottoscritto cammina a 60/70 km/h, naturalmente col cambio in folle. :gogogo:

Continuando l'OT, mi permetto di sconsigliarti vivamente di fare così, perché usuri i freni, consumi comunque benzina e rischi (in teoria) di surriscaldare l'impianto frenante.  :notooth: Invece scendi con la quarta (o quinta) inserita senza toccare acceleratore, consumerai 0 (effetto dinamo ftw  :gogogo:) e batmobile e sacchetta ringrazieanno!

Turrican3


Bluforce

#32


:teeth:

Turrican3

Rettifico: vedo tutto.

Ma lo smiley era autoesplicativo. :asd:

Turrican3

http://www.costco.co.uk/view/product/uk_catalog/cos_1,cos_1.2,cos_1.2.4/140490

Non è esattamente una collector's edition, ma è sicuramente molto... MOLTO limitata.

E costosa. :|
(vojo :'()

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 17 Novembre, 2012, 13:25:50
Rettifico: vedo tutto.

Ma lo smiley era autoesplicativo. :asd:
Ho aggiustato il link, prima postavo da cellulare ed ho avuto qualche problemino ad interfacciarmi col copiaincolla. lol

Comunque ho appena finito di montarla, compreso gli adesivi. Alcuni sono da folli  :o

Alla fine non ho resistito. Volevo prendere il tablet, ma nell'altro topic spiego perché non lo prendo.

In pratica questa Thousand Sunny è il mio regalo di Natale personale. Più caro del previsto, ma una volta ogni tanto se po' fa.

Fra un pochino metto le foto.

Bluforce


Turrican3

Ma sai, per la stanza volendo ci si potrebbe pure attrezzare.
Anche a costo di mettere il gingillo temporaneamente in verticale come si fa con certi tapis roulant. Un filino ingombrante magari, ma efficace. :lol:

E' il mutuo che mi preoccupa. :|

Bluforce







Il mio acquisto compulsivo/folle/inutile dell'anno è stato compiuto.

Ci si dà appuntamento al 2013 per nuove e mirabolanti avventure.

Turrican3

Nice!
Ma quindi è quella dell'italica amazzone? :D

Bluforce

Confermo che è quella. E se vai a vedere non la dà più come disponibile. Ciò mi fa pensare che magari è una limited davvero e un giorno diverrò ricco grazie ad essa.  :sisi:

L'unica cosa è che sia dalle foto che dai video pare più colorata, tipo pastello, invece in realtà ha colori più tenui e naturali, meno cartoonosi. Gradevole.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 17 Novembre, 2012, 16:13:25Ciò mi fa pensare che magari è una limited davvero

Allora è OT... :look:


:asd:

Citazionee un giorno diverrò ricco grazie ad essa.  :sisi:

:hihi:

Bluforce

Poi c'è anche chi esagera con le collector's...

Tipo quelli di Dead Island.

Il link che state per aprire è NSFW, e può nuocere ai deboli di stomaco.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=508399

Turrican3

Diciamo che non eccelle in buon gusto. :sweat:

Blasor

Ahahah i fan del "guro" giapponesi sarebbero fieri di loro  :lol: