Edizioni da collezione: cosa ne pensate?

Aperto da Bluforce, 13 Novembre, 2012, 07:36:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Mai subito il fascino delle statuette o gadgettame vario che in fin dei conti non esibirei neanche con tanto orgoglio dentro casa :\
Posso valutarle solo se danno DLC che avrei comunque comprato (ma questo non succede praticamente MAI)....

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 13 Novembre, 2012, 14:05:35DLC che avrei comunque comprato

La compulsività della sindrome è anche online! :D

Rh_negativo

nì.
Online compro parecchi giochi, ma mooolto raramente DLC, oltretutto la roba che mttono di solito nelle special edition sono veramente boiate come costumini alternativi o cose per il multy (che non mi interessa).

La special di Dead Space 2 che ti dava insieme lo shooter su binari era ad esempio una buona iniziativa per me :sisi:
(oltretutto era della serie: al d1 trovi SOLO la special edition :asd:)

Bluforce

Ho trovato la Thousand Sunny di quel pack su Amazon.
Cioè, a me pare quella, visivamente è simile ed anche come dimensioni ci siamo.

http://www.amazon.it/PIECE-Grandline-Ships-Thousand-Figure/dp/B009IKJJSM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1352814849&sr=8-1

35 Euro solo lei.

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 13 Novembre, 2012, 14:52:10compro parecchi giochi

Fixed?  :notooth:

CitazioneLa special di Dead Space 2 che ti dava insieme lo shooter su binari era ad esempio una buona iniziativa per me

Yep... voglio dire, come incentivo non-fisico si comincia a ragionare.
Vestiti, armi "esclusive" e caxxi vari un po' meno, IMHO.

Citazione di: Bluforce il 13 Novembre, 2012, 14:56:15Ho trovato la Thousand Sunny di quel pack su Amazon.

Resisti Blu! :D

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 13 Novembre, 2012, 13:52:18
Io non fumo e sono praticamente astemio.
Quindi posso investire in altri settori dell'entertainment. :hihi:
...il p0rn0?  :hihi: :hihi: :hihi:


Turrican3


Sensei


Turrican3

Tranquillo, questi OT han dato una mano ad arrivare a pag. 2 del thread, così posso cercare di dimenticare i quote assassini di Giulo e Solid. :'(




:asd: :inlove:

Bluforce

lol, dai che c'è poca roba nel mio post iniziale, pure le immagini linkate da fonti sconosciute XD

Comunque sì che resisto. Con una macchina a carico e tre nipoti, in questo periodo natalizio c'è da camminare coi piedi di piombo.

A volte mi chiedo come facciate voi sposati a fare quadrare i conti  :o

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 13 Novembre, 2012, 15:30:50A volte mi chiedo come facciate voi sposati a fare quadrare i conti  :o

[discretamente OT ma tanto la frittata è fatta XD]

Esempio random dell'ultimo periodo:
hai presente il tratto finale dell'A18 che dal casello di S.Gregorio porta a Catania centro, via Giuffrida?

Ecco, in quel tratto oramai il sottoscritto cammina a 60/70 km/h, naturalmente col cambio in folle. :gogogo:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 13 Novembre, 2012, 15:35:58
Ecco, in quel tratto oramai il sottoscritto cammina a 60/70 km/h, naturalmente col cambio in folle. :gogogo:
eheh, ma per forza.

Comunque torno io in topic.

Per i curiosi, ecco le Collector's e Survival Edition di Tomb Raider.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=499495

Turrican3

Per me la più allucinante aggiunta è stato il kit visore notturno di un CoD qualche anno addietro (Black Ops forse? :mmmm:)

No dico... un fottuto visore notturno?!
Ma lol.

Turrican3

MA L-O-L.
Questa "limited edition" le batte tutte. Tutte.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=499622

CitazioneThose players - the same who've queued through the night to pick up a retail copy of the game - have reportedly thrust Black Ops 2's second disc into their CD drives to find that it reads as something entirely different: EA's Mass Effect 2.

o_O

Bluforce