Videogames Show - A Catania la prima convention videoludica del sud Italia

Aperto da Bluforce, 9 Maggio, 2012, 22:41:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 13 Maggio, 2012, 08:53:08Sto per andare a Ct, se qualcuno di Voi loschi figuri ci fosse può' facilmente riconoscermi
Citazione di: Bluforce il 13 Maggio, 2012, 19:52:41Mi sono innamorato della presentatrice del concorso Cosplay

Ma siete andati assieme a Bob in fiera o no? :asd:

Bluforce

Io ci sono andato un paio d'ore nel pomeriggio, per vedere il concorso cosplay in pratica. Bob mi pare che c'era andato di mattina. Comunque non ho visto cappellini di Nightmare Before Christmas.

Francamente non credevo che ci fossero così tanti esaltati cosplay nelle nostra terra. Alcuni imbarazzantissimi, ma altri erano allucinanti. A livello dei giapponesi, secondo me.

Ho fatto delle foto. Tempo permettendo ne posterò qualcuna. Purtroppo qualche cosplayer era timidissimo, ed uscendo sul palco stava tre secondi contati e rientrava nel dietro le quinte. Altri erano più avvezzi.

Oltre la sfilata, altri hanno fatto delle esibizioni. Oh, tutto sommato un bel vedere.

:bowdown: La presentatrice :bowdx:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 14 Maggio, 2012, 08:50:12Comunque non ho visto cappellini di Nightmare Before Christmas.

Forse era un cosplayer anche lui?! :D :P

CitazioneLa presentatrice

:asd:

Bluforce

L'unica foto che ho online.

Questa era una esibizione:


Notare la tizia in fondo a destra nella foto.  :inlove:

Turrican3


Bluforce

Un bel gruppo di pazzi. Quasi quasi mi cosplayo pure io.

Faccio lo zombie.

Bluforce

Giusto per non passare da "quello che ha fatto le foto solo alla presentatrice":

Devil Jin da Tekken


Altair da Assassin's Creed


Alice in Wonderland


Peach


Sora (Crossplay, nel senso di femmina che fa il ruolo di un maschio)


Alcuni facevano una comparsata troppo fugace per essere ripresi per bene con un cell che mi si è impallato tre volte! Ce n'è una, Yami Yume (quella famosa) che ha fatto un giro con una classe incredibile, ma brevissimissimo,
(no doppi sensi) e non rende assolutamente giustizia. Un'altra ragazza di Modica aveva un costume strepitoso che però ho beccato tre o quattro volte in modo troppo mosso. Solo nell'intervista s'è stata ferma ed è venuta fuori
. Le altre semmai poi le posto.
Poi c'era Luigi & Peach, Raperonzolo, Scarecrow, un Pokémon (mi pare, non conosco) ed altre decine che... non conosco :D
Menzione d'onore
!

La PRESENTATRICE!!! (a grande richiesta... mia!)

Joe

Che carine!  :inlove:

Io sono potuto andare solo sabato, mi ha fatto piacere vedere un bel po' di ragazzi intenti a fronteggiarsi nei tornei organizzati da Free Play CT (brava gente), c'era anche qualche cosplayer e 4 postazioni GT5 Academy. E' stata un'occasione anche per racimolare ben 10 mii nel mio 3DS.  :inlove:

SilentBobZ

Di partire ero partito, ma mia figlia ha ritardato a vendere le rose della giornata Scout.
Quando potevo partire, ero partito io di testa ed avendo il turno di notte ho desistito.
Mi spiace tantissimo per non avere incontrato BluSbav e le sue CosPlay.

X Joe-Turricagnolo e 4umisti siculi ..... ma porca della Terra non ci si vede piu'  :'(

SilentBobZ


Turrican3

Citazione di: SilentBob il 14 Maggio, 2012, 18:26:05X Joe-Turricagnolo e 4umisti siculi ..... ma porca della Terra non ci si vede piu'  :'(

IPER-OT

Io ancora per svariati weekend (che non ricordo a memoria ma di sicuro è un mesetto minimo) sono offlimits... MA possiamo - anzi oserei dire che dobbiamo - trovare delle alternative, magari il mitico venerdì sera ad esempio.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 14 Maggio, 2012, 18:47:54
IPER-OT

Io ancora per svariati weekend (che non ricordo a memoria ma di sicuro è un mesetto minimo) sono offlimits... MA possiamo - anzi oserei dire che dobbiamo - trovare delle alternative, magari il mitico venerdì sera ad esempio.

mi piace

/OT  :look:

Turrican3

La prossima edizione si terrà il 4-5 maggio 2013 presso Terrazza Ulisse, nel contesto di Katagames:

http://www.katagames.it/

Bluforce


Bluforce

Io ci sarò domani pomeriggio orario cosplay (quindi 16:00 e qualcosa).

Se avete intenzione di andarci pure voi, ci troviamo là.