News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Crysis 2

Aperto da Turrican3, 12 Aprile, 2010, 14:47:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Joe il 23 Marzo, 2011, 16:10:59
Ma non era da scaffalz?  :lol:  :gogogo:
visto come sta procedendo il gioco.. si.. era proprio da scaffalz  :dentone:

Sirio

Inizialmente stesse impressioni di Mystic , ma ora che sono un po avanti nel gioco devo dire che mi piace . Il gameplay alterna momenti ed elementi piuttosto anonimi ad altri invece interessanti e divertenti , graficamente il gioco e' tutto sommato buono considerando che non e' propriamente 'su binari' ( sono presenti alcuni ''errori'' nel codice che ogni tanto fanno quantomeno sorridere )
Certo le aspettative erano altre ma

se potete , dategli una possibilita'  :gogogo:

Mystic

Citazione di: Sirio il 30 Marzo, 2011, 21:01:08
Inizialmente stesse impressioni di Mystic , ma ora che sono un po avanti nel gioco devo dire che mi piace . Il gameplay alterna momenti ed elementi piuttosto anonimi ad altri invece interessanti e divertenti , graficamente il gioco e' tutto sommato buono considerando che non e' propriamente 'su binari' ( sono presenti alcuni ''errori'' nel codice che ogni tanto fanno quantomeno sorridere )
Certo le aspettative erano altre ma

se potete , dategli una possibilita'  :gogogo:
quindi devo dargli una seconda chance...

io sono arrivato al primo incontro con gli alieni.. spero non manchi più molto alla parte interessante

Sirio

Citazione di: Mystic il 30 Marzo, 2011, 21:04:22
quindi devo dargli una seconda chance...

Si imho , fammi sapere  :)


Il_Supremo

ci sto giocando,rulla di brutto!  :gogogo:
specialmente a livello grafico,IMHO superiore a killzone3.alla fine stiamo parlando di un "free roaming fps".
per ora promosso  :beer: :thumbup:

Sirio

Finito  :gogogo:

Discreta avventura , inizio noioso e poco caratterizzato ma poi le cose migliorano e il gioco riesce a invogliare pur non arrivando mai a livelli di eccellenza . Buona longevita' , un pochino ripetitivo !
Motore grafico di buona fattura ( visiva ) ma con non poche incertezze !
Lo consiglio , a prezzo ridotto  :)