News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2010] Xbox360 Slim confermata

Aperto da Turrican3, 17 Marzo, 2010, 13:46:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Blasor

Citazione di: Giulo75 il 15 Giugno, 2010, 09:28:40
E' un parallelepipedo attorcigliato? :mmmm:
Con grattaformaggio incorporata :sisi:

Turrican3

Ho ricevuto la newsletter di un noto rivenditore italiano che confermerebbe l'arrivo del restyling Xbox360 per il 16 luglio.

Prezzo 250€ circa.

Reiz


Kiwi

Ieri ho letto di sfuggita che riga i dischi.. :serio2:

Reiz


Reiz


Turrican3

Non ho ben capito che cosa ha fatto il tizio, però boh, 'sti filmati "ad hoc" secondo me lasciano sempre il tempo che trovano... :doubt:

Turrican3

#23
In arrivo ad agosto la nuova Xbox360 Slim 4 GB al prezzo di 149.99£ / 199.99€ / 199$.
Si tratta di una console identica come funzionalità a quella già in commercio ma con una memoria flash integrata da 4 GB anzichè il disco rigido da 250 GB.

A novembre il medesimo modello sarà venduto in bundle con Kinect e il gioco "Kinect Adventures" al costo di 249.99£ / 299.99€ / 299$.

http://www.eurogamer.net/articles/microsofts-aaron-greenberg-interview_1
http://uk.xbox360.ign.com/articles/110/1106913p1.html

Reiz

Annunciato questo bundle disponibile dal 14 settembre...

http://majornelson.com/archive/2010/07/22/xbox-360-limited-edition-halo-reach-bundle.aspx

- Xbox 360 Limited Edition
- 2 Limited Edition Wireless Controllers
- Halo: Reach

In USA al costo di 399$, da noi (non è stato ancora ufficializzato)








Reiz

a parte le scritte è splendiderrima  :omg:

Frozzo

Citazione di: Reiz il 23 Luglio, 2010, 10:32:56




No davvero, proibite sta roba per legge, fa venire le crisi epilettiche, sembra la versione brutta e distorta di quel quadro (perdonate l'ignoranza) con le scale ovunque.
Neanche Lovecraft quando descriveva le architetture delle città degli Antichi si sarebbe sognato una roba così  :ohno:

Reiz

ma come brutta    :doubt:
tolte le scritte che sono obiettivamente oscene la console è bella

mah...

Reiz

vista ieri al mw
direi meno brutta del previsto,tutto sommato è carina
la differenxa con la precedente non è poi così grande

Frozzo

Citazione di: Reiz il 23 Luglio, 2010, 17:16:48
ma come brutta    :doubt:
tolte le scritte che sono obiettivamente oscene la console è bella

mah...

E' la stessa console di prima (che già di suo non era poi il massimo) stretta da una tenaglia in diagonale e saddio perchè, con una griglia in diagonale che riesce a flickerare nelle jpg e ad essere semplicemente inguardabile da vicino, con la scrittina xbox 360 appena sopra la griglia proprio per accentuare l'idea di due pezzi di console attaccati uno sopra l'altro stile frankenstein e con il ring argentato che è di una pacchianeria infame. Per me possiamo direttamente processare il designer per crimini contro l'umanità  :sisi: