News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Windows 7

Aperto da Kiwi, 11 Gennaio, 2009, 18:37:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 27 Gennaio, 2009, 15:10:47
Vabbè completa l'opera allora: esci e vai a comprare un 360, adesso.

:notooth:
E se lo avessi già fatto?! :look:

Scherzi a parte, credo di non essere pro MS, ma quando viene fatto un ottimo lavoro bisogna dirlo :)

Giulo75

Citazione di: Kiwi il 27 Gennaio, 2009, 15:12:25
E se lo avessi già fatto?! :look:

Scherzi a parte, credo di non essere pro MS, ma quando viene fatto un ottimo lavoro bisogna dirlo :)
Nessuno mette in dubbio che potra' essere un ottimo lavoro. :thumbup:
Pero' se ce lo propongono a 200 EURO o giu' di li' se lo possono pigliare in quel posto. :ciao:

Kiwi

Citazione di: Giulo75 il 27 Gennaio, 2009, 15:19:14
Nessuno mette in dubbio che potra' essere un ottimo lavoro. :thumbup:
Pero' se ce lo propongono a 200 EURO o giu' di li' se lo possono pigliare in quel posto. :ciao:
La versione Ultimate di Vista OEM costa meno di 200€ e credo che varrà lo stesso per 7.

Turrican3

Citazione di: Kiwi il 27 Gennaio, 2009, 15:12:25Scherzi a parte, credo di non essere pro MS, ma quando viene fatto un ottimo lavoro bisogna dirlo :)

Lo so lo so, era solo una battuta. :D

Magari col PC nuovo potrei provare la beta di Windows 7 pur'io... :look:
(così se lo vedo arrancare come l'attuale con XP gli do' una bella martellata e buonanotte :lol:)

Sensei

lo provo ormai da più di una settimana ed ecco le mie sensazioni:


  • veloce
  • stabile...ma molto stabile :sisi:

    • compatibile con tutto ciò che mi serve ma soprattutto nessun problema di installazione hardware!!!!
    • di facile utilizzo

al momento promosso a pienissimi voti (praticamente quando non lavoro uso esclusivamente questo ambiente)
veramente un lavoro ben fatto....credevo fosse vista ma più veloce...invece è realmente un qualcosa con una marcia in più (rispetto agli a XP e Vista)

a presto per altre impressioni più approfondite  :teach:

Giulo75

Citazione di: Kiwi il 27 Gennaio, 2009, 15:24:20
La versione Ultimate di Vista OEM costa meno di 200€ e credo che varrà lo stesso per 7.
E chi non vuole cambiare PC? Dai... :ciao:
M$ svolge sempre un ottimo lavoro alla seconda release dei suo S.O. Con la prima in pratica finanzia la seconda. :D

Turrican3

Ho installato Windows7 sul PC in ufficio: trattasi di un P4 HT 3.00 Ghz con 2 GB di RAM. Con questa macchina normalmente lavoro sotto Windows2000 e la prima impressione dopo una mattinata di utilizzo è che il nuovo OS di Microsoft (nome in codice windows for dummies: sembra pensato apposta per chi è negato in informatica :hihi:) non sia esattamente snellissimo... :sweat:

Però non ho modo di fare paragoni di alcun genere con Vista, dato che non l'ho mai usato nè su questa nè su altre macchine.

Boh, continuerò a testarlo ma credo che finchè sarà possibile mi terrò stretto XP (dopotutto è così che riesco a farmi durare i PC due lustri :king:).

Turrican3

Ho scaricato la Release Candidate disponibile da qualche giorno, appena possibile la installo sovrascrivendo la beta e continuo a testare Windows7. :)