News:

in collaborazione con:

Menu principale

Windows 7

Aperto da Kiwi, 11 Gennaio, 2009, 18:37:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.


So che l'afermazione può non essere molto popolare... ma io con Vista non ho MAI avuto problemi. Lavoro, gioco ecc ecc senza aver mai avuto problemi di alcun genere. Non capisco perchè venga sempre bistrattato così. Anche Media Center funziona alla grande con il lappolo attaccato alla TV tramite HMDI.

Boh... non posso proprio dare pareri negativi dopo quasi due anni di utilizzo massivo.

Kiwi

Sto continuando ad usarlo e son sempre più soddisfato! :gogogo:

Pure Torvalds ( :bowdown: ) e Shuttleworth (CEO di Canonical - Ubuntu) dicono che sembra che Windows 7 sarà un gran prodotto.
Quello che non capisco, perché hanno fatto quel passo falso con Vista?

Giulo75

Citazione di: Kiwi il 27 Gennaio, 2009, 11:01:02
Sto continuando ad usarlo e son sempre più soddisfato! :gogogo:

Pure Torvalds ( :bowdown: ) e Shuttleworth (CEO di Canonical - Ubuntu) dicono che sembra che Windows 7 sarà un gran prodotto.
Quello che non capisco, perché hanno fatto quel passo falso con Vista?
Perche' hanno fatto un passo falso con il 3.0...con W98...con WXP Home... :mmmm:
Per soldi... :D

Turrican3

Più che 98 direi ME... :sweat: :boom:

Kiwi

Citazione di: Giulo75 il 27 Gennaio, 2009, 11:53:48
Perche' hanno fatto un passo falso con il 3.0...con W98...con WXP Home... :mmmm:
Per soldi... :D
XP Home è uscito insieme al Professional ed ha alcune funzioni cannate. (es .desktop remoto)
Il 98 SE è durato abbastanza al contrario ad esempio di ME.

Giulo75

Citazione di: Kiwi il 27 Gennaio, 2009, 12:07:44
XP Home è uscito insieme al Professional ed ha alcune funzioni cannate. (es .desktop remoto)
Il 98 SE è durato abbastanza al contrario ad esempio di ME.
Il 98SE sta appunto a W98 come W7 sta a Vista.
XP Home e' e rimarra' un S.O. inutile. Come il ME. Vista e' riuscito nell'incredibile binomio di essere un S.O. di passaggio e per giunta pressoche inutile(si salvano giusto le DX10).
La storia e' ciclica. La morale e' sempre quella: denaro. :D

Kiwi

Da quello che mi sembra il passaggio da vista a seven è più simile a quello da 2000 a XP. Chi dice che è vista sp2 si sbaglia alla grande :)

Blasor

Citazione di: Kiwi il 27 Gennaio, 2009, 12:24:58
Da quello che mi sembra il passaggio da vista a seven è più simile a quello da 2000 a XP. Chi dice che è vista sp2 si sbaglia alla grande :)
Posso chiedere in cosa è soprattutto migliorato?
L'importante comunque è che riesco a saltare Vista a piè pari. Forse mi riesce...

ME secondo me era molto ma molto peggio di XP home, comunque

Giulo75

Citazione di: Kiwi il 27 Gennaio, 2009, 12:24:58
Da quello che mi sembra il passaggio da vista a seven è più simile a quello da 2000 a XP. Chi dice che è vista sp2 si sbaglia alla grande :)
Se il kernel e' lo stesso... :sweat:
Comunque lo scrivono anche su PC-Professionale. Gli faro' sapere che secondo te si stanno sbagliando tutti. :notooth:

Kiwi

Citazione di: Giulo75 il 27 Gennaio, 2009, 14:21:47
Se il kernel e' lo stesso... :sweat:
Il kernel di windows è lo stesso dal primo NT, ogni volta riveduto e corretto.
Il kernel cambierà con il successivo sistema operativo che non si chiamerà più windows.

Citazione
Comunque lo scrivono anche su PC-Professionale. Gli faro' sapere che secondo te si stanno sbagliando tutti. :notooth:
Sbagliano, possono dire "Vista come doveva essere" ma non un sp2. Se 7 è Vista SP2, la SP2 sarà Vista SP1.5?

maxam

Citazione di: Blasor il 27 Gennaio, 2009, 14:07:45
Posso chiedere in cosa è soprattutto migliorato?
L'importante comunque è che riesco a saltare Vista a piè pari. Forse mi riesce...

ME secondo me era molto ma molto peggio di XP home, comunque

Intanto han tolto "palladium"......... :whistle:

Giulo75

#26
Citazione di: Kiwi il 27 Gennaio, 2009, 14:42:18
Il kernel di windows è lo stesso dal primo NT, ogni volta riveduto e corretto.
Il kernel cambierà con il successivo sistema operativo che non si chiamerà più windows.
Sbagliano, possono dire "Vista come doveva essere" ma non un sp2. Se 7 è Vista SP2, la SP2 sarà Vista SP1.5?

Non potevano chiamarlo SP2. E neppure Vista Pro.  :D Altrimenti come possono farcelo pagare a cosi' poca distanza dall'uscita di Vista? :ohno:
Ma dai Kiwi, stiamo parlando della piu' grossa macchina da soldi del pianeta. Non sto criticando nulla, sto solo sottolineando l'evidenza. :notooth:

Giulo75

Citazione di: maxam il 27 Gennaio, 2009, 14:49:07
Intanto han tolto "palladium"......... :whistle:
Ne hanno tolte di cose... :sweat: :sweat: :sweat:

Kiwi

Citazione di: Giulo75 il 27 Gennaio, 2009, 14:51:12
Non potevano chiamarlo SP2. Altrimenti come possono farcelo pagare a cosi' poca distanza dall'uscita di Vista? :ohno:
Ma dai Kiwi, stiamo parlando della piu' grossa macchina da soldi del pianeta. Non sto criticando nulla, sto solo sottolineando l'evidenza. :notooth:
Ci son troppi cambiamenti per essere solo un sp2, quando lo proverai te ne renderai conto :silvio:
Imho questo windows potrebbe diventare il miglior sistema operativo desktop mai realizzato. Dopo poco ho rimosso la partizione linux per lasciar spazio a 7 (il disco del mio portatile è piccolo) perché fa più al caso mio :look:

Turrican3

Vabbè completa l'opera di trasformazione (:look: ?!) in fanboy Microsoft allora: esci e vai a comprare un 360, adesso.

:notooth: