News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Tre anni di Gamers4um!

Aperto da Turrican3, 8 Luglio, 2008, 10:23:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE


Enomix

bella comunità! altri cento di questi anni  :D

Romeo Guildenstern

#17
Grazie a Turry e a tutti voi, ragazzi!
Un caro saluto ovviamente anche a Biggy e a Dick.

P.S. Era il minimo, grande Ian! Te l'ho detto: dato che è presente anche David dobbiamo solo individuare il quarto Testament e poi siamo pronti per la "Anima Awakening" al massimo livello. Eh, eh.

Joe

Augorinissimi a tutti, uno dei forum col tasso di anzianità più alto in Italia.  :old:
Qui vige la saggezza videoludica, i miei complimenti!  :gogogo:

Sirio

Forte  :beer:

Lista dei desideri :  :magia:

Meno topic in OFF TOPIC AREA e + topic in VideogamesAREA !  :sisi:

Il ritorno di Biggy  :gogogo:

Periodici ''ritrovi'' onLine con gli utenti del forum per fraggarci in allegria  :shooter:

Uno stipendio + alto e tanto altro acora  :ciao:

Turrican3

Citazione di: Sirio il  8 Luglio, 2008, 17:30:53Meno topic in OFF TOPIC AREA e + topic in VideogamesAREA !

Tutto sommato auspicabile e "normale" vista la natura del forum, c'è da dire che questo periodo è quasi sempre avaro di notizie, speriamo che -ad esempio- la prossima settimana l'E3 ci offra qualche spunto di discussione interessante in più.

CitazioneIl ritorno di Biggy

Dipende solo da lui, fosse per me lo sbloccherei oggi stesso: ma non posso tollerare provocazioni continue in un forum come questo, e men che meno accuse campate per aria (come ad esempio la polemica su Halo3, o il branco, ecc. ecc.) che in tutta onestà non credo di meritare.

Purtroppo seguendolo su Multiplayer mi pare di intuire che non abbia alcuna intenzione di cambiare registro... è proprio un "animale da CW", nel senso buono del termine sia chiaro.

CitazionePeriodici ''ritrovi'' onLine con gli utenti del forum per fraggarci in allegria  :shooter:

Più che volentieri. :gogogo:

CitazioneUno stipendio + alto

Eh per quello ci vorrebbe davvero la bacchetta magica. :teeth:

maxam

Citazione di: Sirio il  8 Luglio, 2008, 17:30:53
Il ritorno di Biggy  :gogogo:

Mah, secondo me da quando Biggy non c'è più il forum ha acquistato in serenità e NON ha perso in interesse, per cui non vedo l'utilità del suo ritorno, ammesso che lui voglia ritornare.
In ogni caso dovrebbe avere un atteggiamento e un approccio totalmente differente dal passato, cosa che onestamente, vista la reiterazione dei comportamenti trolleschi, mi sembra alquanto improbabile.

Citazione
Periodici ''ritrovi'' onLine con gli utenti del forum per fraggarci in allegria  :shooter:

Io ci sono, su COD4! E ci saro anche su Socom, probabilmente.
Basta mettersi d'accordo. Possiamo anche fare una squadra, se siamo un po'. In effetti dal punto di vista "online" siamo piuttosto mosci, come forum.

Sirio

Citazione di: Turrican3 il  8 Luglio, 2008, 18:32:04
......
Dipende solo da lui, fosse per me lo sbloccherei oggi stesso: ma non posso tollerare provocazioni continue in un forum come questo, e men che meno accuse campate per aria (come ad esempio la polemica su Halo3, o il branco, ecc. ecc.) che in tutta onestà non credo di meritare.
......

Nn fraintendermi ... Nn discuto e nn metto in dubbio i motivi ne le tue decisioni  , pero' con lui il forum era piu' dinamico e se anche spesso nn ero daccordo sul suo modo di porsi e postare  :( , nei contenuti altrettanto spesso lo ero per questo un pochino mi mancano le sue profezie  :D
Scusate l  :offtopic: che finisco qui .

Sirio

Citazione di: maxam il  8 Luglio, 2008, 18:38:35
Mah, secondo me da quando Biggy non c'è più il forum ha acquistato in serenità e NON ha perso in interesse, per cui non vedo l'utilità del suo ritorno, ammesso che lui voglia ritornare.
In ogni caso dovrebbe avere un atteggiamento e un approccio totalmente differente dal passato, cosa che onestamente, vista la reiterazione dei comportamenti trolleschi, mi sembra alquanto improbabile.

Io ci sono, su COD4! E ci saro anche su Socom, probabilmente.
Basta mettersi d'accordo. Possiamo anche fare una squadra, se siamo un po'. In effetti dal punto di vista "online" siamo piuttosto mosci, come forum.

Credo di aver risposto sopra per la 1 parte , per la 2 parte invece :

Ci sono , al primo titolo di richiamo ( cosi' e' piu' facile che lo acquistino un po tutti ) tentiamo di formare un gruppo  :shooter: Nn c'e' divertimento + grande onLine che giocare con persone che si conoscono ( anche virtualmente ) , proviamo !
Se nn sbaglio , Socom e Resistence2 prima di Natale , male che va KillZone2  :shooter: questi potrebbero essere i titoli per raggruppare i player4UM .

Ciao

Sirio

Toh , ho gia' inventato il nome

Players4UM

ma come sono avanti ..........  :inlove:

Turrican3

#25
Citazione di: Sirio il  8 Luglio, 2008, 18:45:55un pochino mi mancano le sue profezie  :D

Beh ma guarda che non è mica sparito nel nulla, se hai la pazienza di seguire il flusso impressionante di post di uno dei network più importanti d'Italia puoi trovare qualcuna delle sue "profezie" ( :asd: ) su Multiplayer... rigorosamente in Console War. :hihi:

Citazione di: Sirio il  8 Luglio, 2008, 18:59:41Players4UM

ma come sono avanti ..........

Hmm potremmo registrarlo quasi quasi... :teeth:


EDIT: rimosso presunto "dibattito" ::)

Mystic

Citazione di: Sirio il  8 Luglio, 2008, 18:59:41
Toh , ho gia' inventato il nome

Players4UM

ma come sono avanti ..........  :inlove:
LOL.. il sirio sta andando a mille  :ciao:

Solid Snake

Augurozzi  :beer: anche se ultimamente sono poco presente  :D

Dr.Erl

..stando a quanto dice un tizio che viaggia nel tempo  :boom:
nel 2012 verremo spazzati via dall' ennesima guerra totale globale..  :doubt2:

per questi altri 4 anni diamoci da fare.. :gogogo:

Auguri Gamers4um :red:

EuGenio

SilentBobZ

Lunga vita al 4um............ io invece ho una gran voglia di uccidermi, ma ho talmente tanti problemi che non sarebbe una soluzione (Cit.).
Addio  :ciao: