News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS2] Tourist Trophy

Aperto da Turrican3, 19 Settembre, 2005, 13:54:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxam

Quindi presumibilmete arriverà da noi per il prossimo autunno.

Vabbe' almeno le immagini meritano.  :pant:

Reiz

#16










video : http://access.scej-online.jp/counter/tt/tt-tms05.wvx


[Biggy mode on]

ricordiamo che il gioco non è nientaltro che un data disk di GT4 con tuning esasperato e avversari beoti

[Biggy mode off]


:dentone:

Rot!

Citazione di: Reiz il 23 Novembre, 2005, 09:26:20

[Biggy mode on]

ricordiamo che il gioco non è nientaltro che un data disk di GT4 con tuning esasperato e avversari beoti

[Biggy mode off]


Premetto che no, il gioco non mi interessa proprio, sicchè se solo fossi un po' più saggio evitrei di parlarne.
Tuttavia leggo su Videogiochi che i tracciati sono quelli di GT, la qual cosa, se fosse vera, mi lascierebbe abbastanza perplesso. :sweat:

Saluti

.:|Physalis|:.


Visto il filmato. Sono un appassionato di moto da sempre. Il mio è commento, per ora, è "mah..." :book:

Reiz


Turrican3

Ho finalmente uppato la traduzione dei menu giappo di Tourist Trophy per PS2.

Ringrazio Enishi-san per avermele gentilmente messe a disposizione :)


























Solid Snake

Grande Enishi  :bowdx: il prossimo da tradurre sara' quello di FFXII  :look:

Biggy

Intanto è confermato per il mercato PAL (ovviamente a 50Hz  :sbonk: ) a Maggio.

E Videogiochi dà il giusto (so già che è così  :hihi:) 7 : un arcade molto curato  :sisi: .

Kiwi

Citazione di: Biggy il  2 Marzo, 2006, 17:18:30
Intanto è confermato per il mercato PAL (ovviamente a 50Hz  :sbonk: ) a Maggio.

E Videogiochi dà il giusto (so già che è così  :hihi:) 7 : un arcade molto curato  :sisi: .
sinceramente, come fai a dirlo?

Sensei

Citazione di: Biggy il  2 Marzo, 2006, 17:18:30
Intanto è confermato per il mercato PAL (ovviamente a 50Hz  :sbonk: ) a Maggio.

E Videogiochi dà il giusto (so già che è così  :hihi:) 7 : un arcade molto curato  :sisi: .

toh sono d'accordo per una volta con bigghino  :hihi: , cmq devo dire che se la prossima versione presenterà più moto su pista, una gestione della perdita di aderenza su erba migliore e una migliore gestione delle "sportellate" tra moto (quindi nel complesso 3 aspetti "semplici" da migliorare) sarà a mio avviso uno tra i più coinvolgenti giochi di moto (e corse in genere) presenti sul mercato (per ora lo reputo un ottimo esordio ed un buon gioco soprattutto per gli appassionati).

Biggy

Citazione di: Kiwi il  2 Marzo, 2006, 17:23:10
sinceramente, come fai a dirlo?

Ma me lo immagino : in GT4 non esiste quasi per niente (provate GTR su PC) la perdita di aderenza e di stabilità in frenata, le auto non sollevano una ruota da terra manco a cannonate, e sappiamo tutti come sono sportellate e danni (un tempo, su Psx, poteva stupire quando non esisteva nient'altro di simile ... ed è rimasto uguale).

La solfa non poteva essere diversa in TT.

Una parvenza di realismo, niente più.

Solid Snake

Citazione di: Biggy il  2 Marzo, 2006, 19:02:10
Ma me lo immagino : in GT4 non esiste quasi per niente (provate GTR su PC) la perdita di aderenza e di stabilità in frenata, le auto non sollevano una ruota da terra manco a cannonate, e sappiamo tutti come sono sportellate e danni (un tempo, su Psx, poteva stupire quando non esisteva nient'altro di simile ... ed è rimasto uguale).

La solfa non poteva essere diversa in TT.

Una parvenza di realismo, niente più.

Ho fatto un paio di giri e son finito a terra una decina di volte come realismo credi che ci siamo proprio,e non ho provato la simulazione.

Turrican3

Citazione di: Biggy il  2 Marzo, 2006, 19:02:10Ma me lo immagino : in GT4 non esiste quasi per niente...
[cut]

Quoto Solidone.

Per gli scontri non saprei visto che gli avversari (solo 3  ::)) li intravedo solo alla partenza :hihi: ma con i settaggi di default si cade che è una meraviglia... :ohno:

Se non lo tengo in considerazione più di tanto è solo perchè sono ultranegato per (i giochi con) le moto, ma l'impressione iniziale è davvero positiva. La visuale interna col cupolino poi è fantastica IMHO :bowdown: