News:

in collaborazione con:

Menu principale

[DS] Sto valutando l'acquisto...

Aperto da maxam, 11 Aprile, 2008, 08:34:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxam

In questi giorni sto valutando l'acquisto del DS, lite ovviamente.
I nintendari del forum potrebbero darmi qualche consiglio su eventuali giochi da acquistare?
Tenete conto che su console portatili prediligo puzzle games, giochi strategici e in generale tutti i giochi di "riflessione", dove cioè non c'è da smanettare come dei pazzi coi comandi come ad esempio i giochi di guida.

Odio Mario, quindi saltiamolo a piè pari.  :shooter:
Che Zelda mi consigliare?  :notooth:

Mystic

 :gogogo: :gogogo:
entra anche tu nel mirabolante mondo del ds :bowdown:

Giulo75

C'e' Zelda Phantom Hourglass. :sisi:
Di puzzle-game ce ne sono a bizzeffe: Tetris, Meteos, Polarium, i classici Bust a Move e Mr Driller, Picross, Uno 52  :lol:, c'e' Cooking Mama che tutti dicono sia divertentissimo, Touchmaster, Sudoku e una marea di "Brain e derivati".

Solid Snake

Citazione di: Giulo75 il 11 Aprile, 2008, 09:14:11
C'e' Zelda Phantom Hourglass. :sisi:
Di puzzle-game ce ne sono a bizzeffe: Tetris, Meteos, Polarium, i classici Bust a Move e Mr Driller, Picross, Uno 52  :lol:, c'e' Cooking Mama che tutti dicono sia divertentissimo, Touchmaster, Sudoku e una marea di "Brain e derivati".

Oltre questi ti consiglio Advace War e Hotel Dusk

Turrican3

Citazione di: maxam il 11 Aprile, 2008, 08:34:52Che Zelda mi consigliare?  :notooth:

L'unico nativo (specifico in quanto potresti tranquillamente giocarci anche quelli per GBA dato che è compatibile, dicono che Minish Cap sia notevole), ovvero quel Phantom Hourglass consigliato anche da Giulo, seguito ideale di Wind Waker per Cubo.

Per il resto c'è solo l'imbarazzo della scelta, a cominciare proprio dagli strategici che vanno a nozze con il touch + pennino: a naso mi vengono in mente la serie Advance Wars [mentre scrivevo mi ha anticipato Solidone :D] e Age of Empires, ma credo ce ne siano degli altri.

Blasor

Per gli strategici aggiungerei l'attesa per il remake del primo episodio di Fire Emblem, con un bel po' di nuove features in più, pare.

Fire Emblem :gogogo:

Giulo75

Per gli amiconi: Zelda Minish, Meteos e Fire Emblem 2 a 15,00 EUROZZI ve li posso accattare se vi interessano.  :D

Enomix


Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 11 Aprile, 2008, 09:43:23Zelda Minish [...] a 15,00 EUROZZI ve li posso accattare se vi interessano.

Hmmmmmmmmmmmm... ci penso seriamente.

Erpecco

Citazione di: Solid Snake il 11 Aprile, 2008, 09:16:26
Oltre questi ti consiglio Advace War e Hotel Dusk

Concordo.
Per i puzzle game Meteos è obbligatorio.
Poi Zelda Phantom hourglass è un altro must.

Sensei

oltre a quelli già detti vai con il primo kirby uscito (scusa non ricordo il nome) veramente una chicca e anche non semplicissimo  :gogogo:

maxam

E come siamo messi a rpg e action-rpg?

Sensei

Citazione di: maxam il 11 Aprile, 2008, 10:46:21
E come siamo messi a rpg e action-rpg?

beh il Remake di FFIII è bellissimo  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Giulo75

Citazione di: Enomix il 11 Aprile, 2008, 09:48:48
fire emblem? ma non è per gba?
Si, si. Anche Zelda Minish e' per GBA. :)

Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il 11 Aprile, 2008, 10:55:01
beh il Remake di FFIII è bellissimo  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Quoto anche se cazzuto ho preso anche FFXII Revenante Wings ma devo ancora decelofanarlo  :inlove: